Esportare video

manolo_td5 ha scritto il 21.01.2011 ore 22:35

Ciao!

Ho creato un filmato con delle foto e musica in sottofondo con Video Deluxe 17. Come devo esportare il mio video affinchè mi mantenga la massima risoluzione? Non ho problemi di spazio perchè salverei su HD multimediale e non su DVD.

Ho provato anche il formato DivX ma continua a darmi un errore... :-(

 

Emanuele

Commenti

maxcon62 ha scritto il 21.01.2011 ore 22:40

Prova con il formato WMV é ottimo per la visualizzazione da Hard Disc, oppure prova con il formato quicktime movie (devi installare però quicktime della Apple)...

maxcon62 ha scritto il 22.01.2011 ore 00:35

Che tipo di errore ti dà il formato mpg4

manolo_td5 ha scritto il 22.01.2011 ore 09:36

Ciao!

Allora io mi sono installato il software Divx. Una volta terminato il montaggio vado su esporta film, scelgo "come AVI" e seleziono risoluzione 720x576 (ho un TV a tubo 16:9), framerate 25, rapporto 16:9, interlace progressivo poi clicco "avanzate" e scelgo come Codec "DivX 6.9.2 Codec (2 logical CPU)". Confermo il tutto e mi scrive "Si è verificato un errore con un codec video esterno...ecc. ecc."

Riprovo selezionando all'ultimo passaggio come Video Codec "DivX 6.9.2 YV12 Decoder" ma ho sempre lo stesso errore...

 

Grazie!

 

emanuele

GPM123 ha scritto il 22.01.2011 ore 11:53

Ciao a tutti,

 

Il consoglio dell'esportazione avi é secondo me il migliore, non utilizzerei peró la risoluzione Home theater.

 

Con il codec Avi divx puoi fare anche full Hd ti basterá scegliere il profilo 1080 p.

 

Se non hai problemi di spazio e il tuo mediabox supporta il formato avrai secondo me il miglior rapporto qualitá video/dimensione file.

 

Un Saluto

GPM

salvodinomedifatto ha scritto il 07.06.2011 ore 01:23

NON RIESCO AD ESPORTARE FILE FULL HD (MPEG4), SI VEDE CON UN FOTOGRAMMA FISSO E CI METTE UNA VITA A ESPORTARLO. HO FATTO UN BELLISSIMO VIDEO DI UN MATRIMONIO CON LA MIA NUOVA TELECAMERA FULL HD E ORA NON RIESCO A LAVORAMELO CON VIDEO DELUXE 16 PLUS...... AIUTOOOOOOOOOOOOO
 

Ciao!

Ho creato un filmato con delle foto e musica in sottofondo con Video Deluxe 17. Come devo esportare il mio video affinchè mi mantenga la massima risoluzione? Non ho problemi di spazio perchè salverei su HD multimediale e non su DVD.

Ho provato anche il formato DivX ma continua a darmi un errore... :-(

 

Emanuele

simont74 ha scritto il 09.09.2011 ore 16:08

Ciao!

Allora io mi sono installato il software Divx. Una volta terminato il montaggio vado su esporta film, scelgo "come AVI" e seleziono risoluzione 720x576 (ho un TV a tubo 16:9), framerate 25, rapporto 16:9, interlace progressivo poi clicco "avanzate" e scelgo come Codec "DivX 6.9.2 Codec (2 logical CPU)". Confermo il tutto e mi scrive "Si è verificato un errore con un codec video esterno...ecc. ecc."

Riprovo selezionando all'ultimo passaggio come Video Codec "DivX 6.9.2 YV12 Decoder" ma ho sempre lo stesso errore...

 

Grazie!

 

emanuele

ANCHE IO HO IL MEDESIMO PROBLEMA!!! NESSUNO HA LA SOLUZIONE???

maxcon62 ha scritto il 15.09.2011 ore 23:38

Dopo aver selezionato il codec DivX 6.9.2 Codec (2 logical CPU) devi anche settare il codec, perciò clicca sul tasto configurazione (sotto la finestra dove hai scelto il codec) e scegli "720 hd profile" nel box certification profile

Max