esporta oggetti

canipercaso ha scritto il 17.10.2011 ore 00:44

ho inserito vari filmati (oggetti) nell'arranger...ora devo esportarli singolarmente per salvarli su disco ma quando vado in file/esporta, anche se seleziono l'opzione di salvare solo il file selezionato una volta dato avvio al processo questo riguarda la totalità degli oggetti e quindi mi genera un filmato complessivo....come posso riuscire a salvare i singoli oggetti?

grazie fin d'ora!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.10.2011 ore 01:46

Posiziona gli indicatori IN e OUT (Sono le barre rosse che vedi nella timeline), le posizioni nella porzione di filmato che vuoi salvare, ora quando vai su esporta controlla che sia spuntato " Esporta solo Tra gli indicatori" In questo modo viene salvato solo la parte tra gli indicatori.

magix1965 ha scritto il 17.10.2011 ore 08:37


per le versioni dalla 16 in poi,devi invece selezionare l'area cliccando con il tasto sx del mouse per l'inizio e con il dx per la fine,spuntando poi nella finestra di esportazione"esporta solo area selezionata

maxcon62 ha scritto il 17.10.2011 ore 09:02

canipercaso ha scritto il 17.10.2011 ore 09:40

grazie! non so proprio come ringraziarvi!!

approfitto per chiedervi un'altra cosa:

ho un HP envy i7 con 6 giga di ram e una ati radeon hd 5850....credevo quando l'ho comprato di aver una macchina sufficientemente potente per fare agevolmente editing in hd ma devo dire che trovo delle difficoltà con video de luxe 17 nel lavorare quando ho nell'arranger vari oggetti sui quali applico effetti (video e/o movimento): la visualizzazione sul video monitor procede a scatti rendendo impossibile il lavoro...trovo anche lenta la fase di esportazione (ho provato a convertire in vari formati ma cambia poco o niente...): avete suggerimenti riguardo ad impostazioni del programma che mi rendano + agevole e veloce il lavoro?

grazie fin d'ora

Ciao

maxcon62 ha scritto il 17.10.2011 ore 10:30

prima di tutto ti consiglio di aggiornare Video deluxe all'ultima versione (vedi a questo link le istruzioni http://www.magix.info/it/aggiornamento-video-deluxe-17-10.0.12.2.forum.571504.html) , inoltre ti consiglio di aggiornare i driver della scheda video.

Per avere un'anteprima più fluida ti consiglio di abbassare la risoluzione dell'anteprima in impostazioni programma (tasto Y) nella sezione video/audio nel box "presentazione film" , inoltre puoi provare a ridurre la cache dell'anteprima selezionando "nessuna cache" nella sezione "riproduzione".

poi inoltre puoi convertire i filmati in mxv prima di elaborarli senza perdita di qualità (vedi le istruzioni a questo link http://www.magix.info/it/nel-caricare-il-filmato-da-media-pool-in-mpeg2.knowledge.575657.html ..vedi il filmato)

Ciao

Max