Commenti

maxcon62 ha scritto il 26.04.2012 ore 08:34

Quali problemi incontri?

intanto ti posto questo mio tutorial per la carrellata/zoom con videodeluxe.. la funzione è identica nei due software

http://www.magix.info/it/video-deluxe-mx-zoom-e-rotazione-foto.online-training.570045.html

acasadei ha scritto il 26.04.2012 ore 15:29

Grazie per la risposta... ma ho capito che il problema riguarda la selezione di parti delle foto nella finestra dell'anteprima... Cioè quando vado a selezionare una parte dell'immagine che, per esempio, voglio zoommare mi prende una parte diversa, il problema (già riscontrato in altri software) immagino sia da imputarsi al driver della mia scheda grafica (non totalmente compatibile con Windows 7).

Ho provato anche a spingere Y e andare nella finestra "mostra" per cambiare i tipi di visualizzazione dell'anteprima ma il problema rimane.

maxcon62 ha scritto il 26.04.2012 ore 16:57

Dopo aver selezionato una parte della foto ..puoi spostare o ingrandire la selezione sempre agendo sul monitor di anteprima..

ti posto un esempio

non riesci a trovare dei driver aggiornati per la tua scheda video sul sito del produttore?

hai aggiornato Foto su CD e DVD alla versione 10.0.5.3 attraverso il menù aiuto > aggiornamento online?

acasadei ha scritto il 26.04.2012 ore 21:49

Dopo aver selezionato una parte della foto ..puoi spostare o ingrandire la selezione sempre agendo sul monitor di anteprima..

ti posto un esempio

non riesci a trovare dei driver aggiornati per la tua scheda video sul sito del produttore?

hai aggiornato Foto su CD e DVD alla versione 10.0.5.3 attraverso il menù aiuto > aggiornamento online?

Non riesco a capire, a me funziona diversamente...nel senso che appena seleziono una parte di immagine, mi fa subito nell'anteprima lo zoom su quella parte, anzi nemmeno di quella parte ma di una li vicino e questo non mi permette di spostare più la selezione. Non li hanno proprio rilasciati i driver per windows 7, il mio notebook è un po' vecchiotto.

Grazie mille della disponibilità

maxcon62 ha scritto il 26.04.2012 ore 23:57

effettivamente una periferica che non è al 100% compatibile con il sistema operativo può causare dei problemi..

ciao... e alla prossima

Max

claudio.passarin ha scritto il 26.05.2017 ore 15:54

Non riesco a togliere la decorazione neve su Magix Foto cd e dvd 10