Commenti

maxcon62 ha scritto il 25.06.2011 ore 15:10

Quale versione di video deluxe possiedi?

Non riesci ad inserire il testo o ti appare una finestra con un messaggio d'errore?

fammi sapere...

ciao

Max

gasvice ha scritto il 25.06.2011 ore 19:19

video dekuxe 17 premium,quando tento di inserire il testo mi dice che non ho le autorizzazioni,ho provato a avviare il programma come amministratore ma con nessun risultato

maxcon62 ha scritto il 25.06.2011 ore 20:32

mi sembra di aver capito che hai Windows 7... e che quando trascini il testo 3d nella timeline ti esce questo messaggio ...

potrebbe essere un problema di quando hai installato Video deluxe e hai scelto di installare i contenuti per tutti gli utenti...

Premetto che vado a tentativi ...prova ad andare im C/ProgramFiles (x86)/ Magix/video deluxe 17 Premium/ 3d maker embeded e sull'applicazione X3d (riconoscibile dall'icona colorata) clicca con il tasto destro e scegli proprietà ...nella sezione "compatibilità" spunta la casella "esegui come amministratore" (l'ultima in fondo).

Prima di fare ciò, se non l'hai già fatto, ti consiglio di aggiornare il programma all'ultima versione 10.0.11.0 attraverso il menù aiuto -> aggiornamento online...forse i tecnici di Magix hanno già risolto il problema

ciao

Max

 

gasvice ha scritto il 27.06.2011 ore 20:12

Niente da fare,ho aggiornato il programma,spuntato la casella che mi hai indicato ma mi da sempre lo stesso errore.

Grazie comunque per l'interessamento

magix1965 ha scritto il 27.06.2011 ore 23:56

domanda probabilmente stupida,,però non si sà mai..come inserisci il testo?

maxcon62 ha scritto il 28.06.2011 ore 00:42

...in aggiunta a quello che ti ha chiesto Magix 1230 (che saluto) potresti postare il messaggio d'errore esatto...

ciao

Max

gasvice ha scritto il 28.06.2011 ore 09:24

L’errore e’: impossibile inserire l’oggetto ,non sei autorizzato a scrivere su questa pack rivolgersi all’amministratore per le autorizzazioni.

Il testo lo inserisco trascinandolo nella timeline ,come gli altri .

Inoltre ho notato che nelle impostazioni del programma non posso spuntare la casella “accellerazione del hardware”

Dimenticavo ho window 7.

grazie

 

maxcon62 ha scritto il 28.06.2011 ore 15:12

penso che dovresti provare una reinstallazione del programma : http://www.magix.info/it/ho-foto-su-cd-e-dvd-versione-10-e.knowledge.484959.html

oppure potrebbe darsi che sia un problema di scheda grafica... il tuo computer ha una scheda grafica separata oppure integrata nel chip ?

ciao

Max

gasvice ha scritto il 30.06.2011 ore 18:50

Ho provato a reinstallare ma senza successo.Stesso errore.

Come posso verificare se scheda grafica separata oppure integrata nel chip ?

Le info sul mio pc sono:

PACKARD BELL -IXTREME I8659IT

Sistema operativo:window 7 home premium

cpu: intel core i7 2600

scheda grafica:NVIDIA GEFORCE GT420 2048 MB

MEMORIA DI RAM:8GB DDR3

GRAZIE MILLE

maxcon62 ha scritto il 30.06.2011 ore 23:36

vedendo ora le caratteristiche dell'hardware non hai la scheda integrata....

se hai acquistato da poco il software ti consiglio di rivolgerti direttamente al supporto tecnico della Magix, in quanto l'assistenza tecnica gratuita è offerta per poco tempo (mi sembra 60gg) ...

  http://support2.magix.net/customer/it

ciao

Max