ERRORE FTP com magix web designer 11

Commenti

l.varisto ha scritto il 24.06.2016 ore 20:03

l.varisto ha scritto il 24.06.2016 ore 20:09

l.varisto ha scritto il 24.06.2016 ore 20:10

togliendo htdocs e cliccando esplore web quello che vedo e questo, scusa ma  mi inserisce l'immagine al contrario

 

Vecchio utente ha scritto il 24.06.2016 ore 23:59

Questa immagine è improponibile, ora ti spiego come catturare un'immagine o parte dell'immagine dallo schermo, in modo che tu non debba utilizzare una fotocamera.
Tutte le spiegazioni con video dimostrativi le trovi cliccando Qui


Comunque ho rielaborato la tua immagine:

Come avevo già scritto in precedenza, ogni host ha delle caratteristiche particolari, nel tuo caso ci sono le varie cartelle di sistema, compresa la cartella htdocs, dove deve essere inserito il tuo sito, per tanto tieni le impostazioni che hai sempre usato.
Ora il problema è capire cosa impedisce la pubblicazione delle pagine modificate.
Se riesci a vedere quelle cartelle, vuol dire che FTP funziona regolarmente, per tanto dovresti ricordare cosa hai inserito nelle pagine modificate, per esempio: delle immagini, della musica, oppure dei filmati, e provare a toglierli per vedere su l'FTP ritorna a funzionare.
Altra cosa è verificare lo spazio che hai a disposizione nel tuo host, per vedere se possa contenere tutto il tuo progetto web.
Altra cosa che potresti fare è cancellare i dati temporanei di Internet, magari ti ricarica sempre la pagina salvata nel computer e quindi visualizzi sempre la stessa cosa.
Potresti anche utilizzare il tasto di funzione F5 cliccando più volte, che serve per aggiornare una pagina web del browser.
Altra cosa che potresti fare è una nuova installazione del programma, senza disinstallare nulla, e durante la nuova installazione ti verrà chiesto se vuoi correggere gli errori o fare una nuova installazione, tu clicca su "Ripara"
Ricorda sempre di controllare se ci sono aggiornamenti del programma, tramite il menù Aiuto.
Se non ne vieni a capo, ti farò vedere altri modi alternativi per pubblicare un sito.
PS: prova a disattivare momentaneamente il firewall, e provare l'FTP, se vedi che così funziona il problema è il firewall, magari è impostato per bloccare le trasmissioni in rete del tuo Web Designer.

l.varisto ha scritto il 25.06.2016 ore 21:50

Ciao ho provato a disattivare i firewall ma nulla, ho tolto le foto che avevo aggiunto ma nulla, appena riesco provo a re installare il sw senza disi stallarlo.

Grazie dell ' aiuto ti faccio sapere domani se reinstallando ho risolto.

l.varisto ha scritto il 26.06.2016 ore 17:21

ciao ho provato anche a reistallare il software ma nulla da fare, hotolto le foto dall'ultima modifica ma nulla non ne esco.

Vecchio utente ha scritto il 26.06.2016 ore 18:15

OK, allora fai così, questo sistema che ti propongo è per vedere se il problema è realmente Web Designer oppure l'host o magari il tuo PC.
vai a questo link, che ho fatto qualche tempo fa, segui attentamente quello che ho scritto.
Prima di procedere esporta il sito web nel PC.
http://www.magix.info/it/alla-scoperta-di-windows-trucchi-e-segreti..forum.890758.html

l.varisto ha scritto il 27.06.2016 ore 11:13

ciao scusa ma non ci ho capito molto :-(

Vecchio utente ha scritto il 27.06.2016 ore 12:11

Ok, allora procurati "Filezilla" che è un programma FTP e pubblica con quello, poi vedi se funziona

l.varisto ha scritto il 28.06.2016 ore 22:13

Ciao scaricato installato e stabilito la. Connessione con il server, ma come faccio a trasferire il sito aggiornato?

Grazie

geronimo-r ha scritto il 11.05.2021 ore 16:15

sono 10 giorni che provo ma sempre uguale,la spunta dove mi dic la metto sempre, l'assstenza tecnica di Tiscali mi dice che per loro è tutto ok.