Buon giorno a tutti
Vi ringrazio ancora per avermi risolto l'enigma dei driver "precedente domanda fatta in questo forum", e della celerità della soluzione che mi avete dato.
Ora ho un altro problema quando tocco la risoluzione in ingresso della scheda, mi va in dump il computer con errore riferito al driver embda64.sys.
Questa scheda è stata comperata da me e da altre 3 persone che hanno lo stesso problema.
Il computer portatile è un Toshiba Tecra con 4 Gb di memoria Ram, sistema operativo win 7 64 bit.
Ho provato anche a rifare completamente il pc con riformattazione, e aggiornamento totale, ma niente ogni volta che si toccano i parametri di tale scheda ho il bluescreen.
La scheda in questione la utilizzo sia con wirecast 4.2 sia con Adobe Flash media live encoder 2.2 e con tutti e due i programmi da questo errore.
Volevo aggiungere che la chiavetta è di colore bianco rossa, dietro ha la scritta Ver2 inserendola si accende una luce rossa.
Ho provato con una chiavetta sempre bianca rossa con scritta Ver3 inserendola si accende una luce blu e con questa sembra funzionare.
Come avevo detto in una domanda precedente la chiavetta v2 mi è arrivata un mese fa ordinandola sul sito Magix
quella con scritta v3 era in dotazione ad un kit Magix sos videocassette comperato sempre un mese fa.
I driver utilizzati per la chiavetta funzionante v3 sono quelli che trova in automatico su windows e viene vista nelle device come usb2861 mentre quando inserisco quella con ver2 devo dare i driver "driver2828x.zip" che mi avevate consigliato e viene vista come device usb28286.
Vi ringrazio e spero in un vostro aiuto
Antonello