Errore di avvio di MAGIX Photo Manager 12 Deluxe

diegoweb13 ha scritto il 31.10.2013 ore 18:13

Ciao a tutti, volevo installare sul mio secondo vecchio computer il programma MAGIX Photo Manager 12 Deluxe ma dopo 5 secondi mi da un errore che ho riportato nella foto.
Ho gia' provato a cambiare tutte le compatibilita' di esecuzione di windows ma senza esito positivo.

Non so quale conflitto provoca l'errore e volevo sapere se a qualcun altro e' capitato lo stesso errore ?

Dati mio PC:
Processore Intel Dual core 1.66Mhz
Ram 2 GB
Hard Disk 120GB
Scheda video Intel 945GM 224MB - WINDOWS VISTA 32Bit

Ho installato sul PC altri programmi Magix e funzionano tutti benissimo:
Video deluxe 16 Plus - 3D Maker 7 - Photo & Graphic Designer 7 - Video easy SE - Web Designer 6 - PC Check & Tuning 2010 - Xtreme Photo Designer 7 - Samplitude Music Studio 15  - Music Maker 2008 Producer Edition

Ciao e grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 31.10.2013 ore 23:25

Con tutti quei programmi installati sicuramente qualcosa va in conflitto, da quello che vedo nella foto non ti lascia installare il programma causa di Magix audio Cleanic,
Le cause sono diverse ho non hai i diritti di amministratore e quindi quando un'installazione cerca di modificare un'altra applicazione viene bloccata, risolvibile facendo l'installazione come amministratore e disattivare il firewall e antivirus momentaneamente, oppure devi cercare cosa impedisce l'installazione in questo modo:
Clicca su l'icona di Windows, che vedo in basso a sinistra dello schermo, poi bel box che vedi, su XP c'è scritto esegui, su win7 c'è scritto cerca programmi e file  su vista non lo so ma si presenta come gli altri sistemi di windows, quindi non puoi sbagliare, quindi inserisci questa scritta:
mscofig ora si apre una finestrella e selezioni:
Avvio, poi il tasto:
Disabilita tutto
Ora riavvia il computer, vedrai visualizzato un messaggio che avvisa che è stato cambiato l'avvio del computer, tu continua con la nuova impostazione e installi il programma.
NB: Se l'installazione va a buon fine, potrebbe capitare che il programma che andava in conflitto non funzioni più, oppure deve essere escluso dall'avvio.
Ora rifai ancora l'operazione di prima per tornare alla finestra precedente di Avvio e riattiva un programma per volta e ogni volta riavviare il computer.
In questo moro riesci a capire quale programma va in conflitto.
Ti ho detto come fare, comunque io declino ogni responsabilità, quindi puoi procedere a tuo rischio