ERRORE 7

aris8888 ha scritto il 03.01.2017 ore 19:33

Salve, utilizzo Magix dal 2007 e quindi lo apprezzo più di molti altri software. Negli ultimi giorni
mi ha segnalato, all'aperura del programma, utilizzo Magix PRO X 5, l'errore n.7, che non ti permette di utilizzare piu il programma.

Segnala di re installare il software perchè c'è un problema nel registro del programma.

Naturalmente non ho virus e quant'altro. Ho trovato già altre segnalazioni inerenti questo tipo di errore ma le schede di soluzione segnalate da staf Magix sono ormai scadute e illegibili.

Chiedo aiuto perchè sono completamente bloccato e mi tocca cambiare software.
Ci ho già perso due giorni.

Grazie a tutti quanti.
Aris

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 04.01.2017 ore 09:40

E' la prima installazione che fai con Video Pro x 5?
Che caratteristiche ha il tuo PC? E che sistema operativo usi?
Hai riprovato a fare una nuova installazione come amministratore e disattivando il firewall e Windows Defender?
Nelle impostazioni Internet ( dal pannello di controllo di Windows) su "Avanzate" hai controllato che siano attivi i TLS?

aris8888 ha scritto il 05.01.2017 ore 21:08

Non è possibile che un programma sia cosi inaffidabile. Funziona poi da un momento all'altro smette e non posso più aprilo. E' su da anni installato. Sembra che "l'errore 7" sia un bug di Magix, al quale avevano trovato credo una soluzione ma che non trovo online. Oltretutto il messaggio di errore dice di re-instalalre l'applicazione per evitare l'errore ma poi una volta fatto non fuzniona comunque

 

aris8888 ha scritto il 05.01.2017 ore 21:09

Oltretutto cosi facendo ho pure perso i plug in e mi tocca re installare tutto

 

Vecchio utente ha scritto il 06.01.2017 ore 00:01

Meglio, così fai l'installazione pulita.
Ricordati di tenere aggiornato anche il sistema operativo, da Windows Update e ovviamente anche il programma Video Pro X5