Commenti

Vecchio utente ha scritto il 28.04.2017 ore 23:26

Evidentemente stai facendo una seconda installazione, quindi devi per forza mettere l'e-Mail che hai utilizzato per la prima installazione, altrimenti non attivi più. In alternativa devi contattare il supporto tecnico della Magix, qui nel forum non si può fare nulla

roberto-serafini ha scritto il 30.04.2017 ore 11:46

qualsiasi azione che faccio quando apre il programma appare la finestra errore -24

 

Vecchio utente ha scritto il 02.05.2017 ore 11:58

Allora la storia è questa, l'errore -24 significa che stai cercando di attivare il programma con una e-mail diversa da quella utilizzata la prima volta per la registrazione.
Ora i problemi sono questi:
1) Prima di tutto devi dire che versione hai del programma (scrivi l'anno " esempio 2014, 2015 ecc")
2) quante installazioni hai fatto in totale e in quanti computer o sistemi operativi lo hai installato
3*Nota bene: se tu nello stesso Pc reinstalli un sistema operativo, è come se cambi computer, in quanto L'ID macchina cambia, ID è un numero identificativo di un computer.

smafiasound ha scritto il 04.05.2020 ore 20:36

buona sera ho installato window 10 sul mio pc dove avevo gia magix reinstallandolo pero mi dice che e mail e gia registrata e mi da l errore 24 come posso fare per recuperare i dati

smafiasound ha scritto il 04.05.2020 ore 20:40

ho fatto due installazioni sul vecchio sistema operativo l anno e del 2015