Eliminare scritta magix

robifix ha scritto il 04.01.2011 ore 13:48

Ciao a tutti stò utilizzando Magix Web Designer 6 con il quale al momento mi trovo piuttosto bene, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi per eliminare la scritta Magix che compare ad esempio nelle Gallerie, o negli oggetti comunque multimediali in modo da avere una gallerie fotografica associata appunto al player ma senza la scritta in alto a sinistra Magix.

Grazie a tutti

Commenti

chiaragasparini ha scritto il 06.01.2011 ore 13:30

Salve,

si riferisce alla scritta alla fine di ogni pagina ad esempio con scritto Made with magix? Può evenbtualmente crearci sopra un rettangolo e colorarlo dello stesso colore dello sfondo. dipende da quale oggetto però intende.

DS

Chiara Gasparini

Supporto MAGIX

robifix ha scritto il 06.01.2011 ore 18:52

Salve e grazie intanto per la celere risposta, io intendevo la scritta magix che si presenta ad esempio in alto a sinistra non so direi di una galleria fotografica e tra l'altro ho notato che si posiziona proprio sulla prima foto partendo appunto in alto a sinistra direi che non ci azzecca proprio esiste un eventuale sistema per tolglierla magari dalla riga del codice html?? Credo che tale scritta si riferisca forse al player, l'ho notata anche sul tavolo fotografico, ma lì ad esempio l'ho coperta con un logo anche perchè in questo caso sotto la scritta Magix non vi era nulla.

Grazie

robifix ha scritto il 11.01.2011 ore 08:35

Sinceramente sulla confezione del programma c'è solo scritto web designer 6 comunque si riferisece al programma per creare siti web.....

Grazie e ciao