Buongiorno, vorrei eliminare un file video dall'esportazione del sito ma pur avendolo eliminato dalla pagina in cui era inserito, il programma continua a copiarlo durante la pubblicazione.
Vai nella cartella dove è salvato il progetto o dove è salvato il sito web ( sempre nel tuo computer) ed elimini fisicamente il filmato.
Comunque in teoria se togli dalla pagina il filmato questo non dovrebbe più vedersi, non è che per caso hai utilizzato dei codici da mettere su Body o Head?
Grazie per la risposta però ho un quesito: se io faccio la sola esportazione poi posso accedere alla cartella del mio computer ed eliminare fisicamente il file. Però quando faccio la pubblicazione, il programma automaticamente riesporta il sito e mi ricrea il file che avevo eliminato. In pratica dovrei poter fare la pubblicazione senza che mi faccia di nuovo l'esportazione del sito.
in merito all'altra domanda non ho inserito codici. Ho solo importato il filmato che poi ho provveduto a cancellare dalla pagina ed effettivamente anche controllando i layer non lo vedo. Mistero.
Vecchio utente
ha scritto il 27.08.2016 ore 13:51
Ma prima di pubblicare, fai l'anteprima nel tuo pc con i tuoi browser?
Se con l'anteprima non vedi più il player, è probabile che tu debba cancellare la cronologia del tuo Browser quando vai Online, e se ancora vedi il player, allora devi entrare fisicamente nel tuo Host Online e cancellare la pagina de lì, e poi fare la pubblicazione solo della pagina modificata.