Buongiorno, ho ricevuto il sw, molto semplice l'importazione del VHS su PC, + complicato l'editazione del video. Nella confezione e' scritto "manuale istruzioni dettagliato in pdf" non so dove si sia nascosto perché nn lo trovo. Mi sarebbe utile avere maggiori dettagli su eventuali modifiche, tagli dissolvenze del filmato, purtroppo non mi sembra cosi intuitivo come il Deluxe MX Plus gia' in mio possesso. Ad esempio non vedo l'intero filmato sviluppato fotogramma x fotogramma e dunque come posso ad esempio tagliare una parte o ad esempio come inserire una dissolvenza se non vedo i 2 fotogrammi tra i quali inserire la dissolvenza.
Allora l'ho salvato in copia di sicurezza e poi recuperato su Deluxe, cliccando su una certa iconcina si e' sviluppato come volevo io (frame by frame). Devo dire pero' che mi sono comparse delle finestre che mi indicavano che c'erano dei problemi, ma ho sempre cliccato su "continua". Voi che dite, ci saranno problemi?
Inoltre i video sono degli anni '80 e non sono 16:9, non so se la visione su TV 16:9 creera' problemi.
Se posso utilizzare il Deluxe, credo sia possibile il trasferimento del filmato non su DVD ma su chiavetta...
GRAZIE