Elaborazione a schermo intero

fracu892 ha scritto il 24.07.2019 ore 20:07

Ho recentemente fatto il rinnovo come ogni anno del Software PHOTOSTORY DELUX 2019 (upgrade) e Magix Photostory [ n. versione 18.2.3.82 (UDP3) codice... UG 8659KA3 ] versione Premium VR. Come ho già segnalato, due giorni fa, ma forse non sono stato corretto nella segnalazione, indicando < effetti > invece di ELABORAZIONE..Dunque, non mi compare alcuna immagine nello schermo intero per l'ELEABORAZIONE più dettagliata. Ho seguito scrupolosamente i vostri suggerimenti indicati sul vs. sito....ma con insuccesso. di quì la mia richiesta di "please help me" !!!. Il tutto è installato su un PC "Lenovo" installato Windows10 aggiornatissimo sino a ieri sera, con processore Intel i7 4790.3,60Ghz- 3,60 - 8GB di RAM architettuera a 64 bit

Commenti

fracu892 ha scritto il 14.10.2020 ore 11:39

SONO IN ATTESA DI QUALCUNO DEL SERVIZIO ASSISTENZA CHE RISPONDA A QUESTA MIA INTERROGAZIONE. NON DOVETE SOLO INCASSARE I NOSTRI SOLDI DOVRESTE ANCHE CURARE IL SERVIZIO POST-VENDITA CHE è FONDAMENTELE PER RINNOVARE IN VOI LA NOSTRA FIDUCIA PER QUELLO CHE CI PROPONETE OGNI ANNO! CHIEDO TROPPO!!! ???