effetto zoom

briedes ha scritto il 20.03.2016 ore 16:52

salve a tutti,

vorrei creare un effetto "zoom" nella parte superiore del mio sito web, nel quale ho inserito il logo, la barra di navigazione ed altre cose, quello che vorrei creare io che de dopo essere scesi di un tot nella pagina lo spazio del logo, barra di navigazione e le altre info si riduca restando fermo in posizione, ho provato son l'opzione animazione/sticky ma sfortunatamente il testo più piccolo si vede cosi come l'altra barra di navigazzione, non so spero di essere spiegato il più possibile chiaramente,

uso web designer 11 premium

grazie a tutti

ciao ciao

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.03.2016 ore 18:46

potresti mettere un link di un sito dimostrativo per vedere esattamente cosa vuoi fare?

briedes ha scritto il 22.03.2016 ore 20:30

Ciao Giovanni,

non trovo più il sito dove avevo visto questo effetto, ma appena ne incontro un'altro te lo invio, grazie per la risposta

ciao ciao

briedes ha scritto il 22.03.2016 ore 20:38

potresti mettere un link di un sito dimostrativo per vedere esattamente cosa vuoi fare?

Giovanni, ho trovato questo sito http://www.volcon-consulting.com/ l'effetto di cui io parlo è quello del logo sulla sinistra che scorrendo sulla pagina si rimpicciolisce.

grazie

ciao ciao

Vecchio utente ha scritto il 25.03.2016 ore 12:15

Ciao ho fatto varie prove, ma purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione.
Semmai dovessi riuscirci senza integrare dei codici html5 o php, sarai il primo a saperlo.

briedes ha scritto il 27.03.2016 ore 16:46

Ciao ho fatto varie prove, ma purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione.
Semmai dovessi riuscirci senza integrare dei codici html5 o php, sarai il primo a saperlo.

grazie Giovanni!!

Vecchio utente ha scritto il 07.04.2016 ore 13:08

Allora, l'effetto che cerchi tu è possibile farlo solo attraverso html 5, utilizzando un css fatto ad hoc e un JQuery o Js, ciò significa che, se anche ti spedisco dei moduli già preimpostati, bisogna mettere mano al css, e non è semplice per chi non conosce il linguaggio css, inoltre con Web Designer se si lavora in Html non si ha la doppia visualizzazione in html e preview (area di lavoro), per tanto l'unica cosa che puoi fare è un freez del logo e menù utilizzando lo sticky