Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.01.2013 ore 10:57

Vai su effetti | prodad | Vitascene | Maschere

fabrizio_buzi ha scritto il 23.01.2013 ore 10:59

Vai su effetti | prodad | Vitascene | Maschere

GRANDE!!!!!

Vedi che significa non avere la padronanza dei mezzi????

Io provengo dal mondo "omologato" di AD. Pr. .....

Devo combattere la crociata contro AVID..... e ho trovato nell'ambito commerciale di MAGIX un buon alleato.....

Questo forum e tutti i suoi partecipanti ne è la prova!!!!!

Vecchio utente ha scritto il 23.01.2013 ore 11:08

Infatti Avid e premiere sono carucci come prezzo di vendita.
Avid 7 pro lo scartato solo perchè bisogna fare sempre il rendering su ogni modifica che si fa, ma comunque fa filmati eccellenti. Quello che utilizzo sempre è Premiere, mi trovo bene e lo trovo più performante.
VDL lo uso solo per fare dei tutorial da inserire qui su Magix.info.
Comunque come giustamente hai evidenziato, per qualità /prezzo Video deluxe è conveniente

fabrizio_buzi ha scritto il 23.01.2013 ore 12:49

Infatti Avid e premiere sono carucci come prezzo di vendita.
Avid 7 pro lo scartato solo perchè bisogna fare sempre il rendering su ogni modifica che si fa, ma comunque fa filmati eccellenti. Quello che utilizzo sempre è Premiere, mi trovo bene e lo trovo più performante.
VDL lo uso solo per fare dei tutorial da inserire qui su Magix.info.
Comunque come giustamente hai evidenziato, per qualità /prezzo Video deluxe è conveniente

Io lo utilizzo in produzioni prosumer.

Sto per configurare Magix PRO X.....

maxcon62 ha scritto il 24.01.2013 ore 07:56

Ciao Donato, se hai Video Deluxe MX premium, in Vitascene c'è anche il filtro Tilit Shift... perciò direi che invece del filtro maschera .. con cui applichi solo il defocus ai bordi.. il filtro "tilt shift" >Miniature look..sia proprio quello che cercavi

ti consiglio inoltre di aumentare la velocità di circa il doppio di quella normale del video nella sezione effetti

ciao da Max

fabrizio_buzi ha scritto il 24.01.2013 ore 10:00

Ciao Donato, se hai Video Deluxe MX premium, in Vitascene c'è anche il filtro Tilit Shift... perciò direi che invece del filtro maschera .. con cui applichi solo il defocus ai bordi.. il filtro "tilt shift" >Miniature look..sia proprio quello che cercavi

ti consiglio inoltre di aumentare la velocità di circa il doppio di quella normale del video nella sezione effetti

ciao da Max

Ciao Max, si, il miniature look è proprio quello che cercavo..... purtroppo ho scoperto che (pur avendo VDL MX PREMIUM) non riesco ad attivare ProDad Vitascene..... mi chiede un numero seriale..... Sai mica se è un prodotto compreso nell'acquisto di MX o bisogna acquistare una licenza a parte? (io ho la download versioni.... ergo: no carta o scatole.....)

maxcon62 ha scritto il 24.01.2013 ore 10:32

Al momento dell'acquisto del programma nella mail di conferma deve esserci il numero seriale di Video Deluxe MX e dei plugin compresi nella versione premium e cioè Prodad Vitascene 2 e New Blue Fx Light Blends

Max

fabrizio_buzi ha scritto il 24.01.2013 ore 10:48

Se hai acquistato il programma nella mail di conferma deve esserci il numero seriale di Video Deluxe e dei plugin compresi nella versione premium e cioè Prodad Vitascene 2 e New Blue Fx Light Blends

Max

la cerco...... me lo sono fatto comprare dalla mia attuale azienda per montare spot, corsi ed eventi.....

GRAZIE!

maxcon62 ha scritto il 24.01.2013 ore 11:25

ok ..intanto ti posto un'altro metodo senza usare alcun plugin..

fabrizio_buzi ha scritto il 24.01.2013 ore 12:32

ok ..intanto ti posto un'altro metodo senza usare alcun plugin..

OTTIMO.... lo stavo facendo anche io, con la differenza di non applicare maschere per la sfumatura ed alzare di più la nitidezza!!!!!

Comunque..... avevi ragione (capitan ovvio!!!): ho ripreso la mail e c'era non solo il codice di attivazione per PRODAD, ma anche un buono acquisto sul sito che SCADEVA DOMANI!!!!!!! (mi sono preso Music Maker Soundtrak edition.... 30 euro di software..... meglio averlo che non averlo :-)    )

maxcon62 ha scritto il 24.01.2013 ore 13:04

Bene, allora se hai trovato il seriale con Vitascene2 è tutto più immediato..

nel secondo metodo postato, puoi anche a provare a regolare la gamma della luminosità/contrasto

(me n'ero dimenticato ...)

Ciao

Max