Effetti video ( filtro sogno ) in video de luxe 16 plus

Mauretto70 ha scritto il 23.06.2011 ore 16:45

sapete dirmi se in video de luxe 16 plus esiste un effetto che rende sfuocati i bordi di una foto o di un video ( tipo filtro effetto sogno della macchina fotografica) ?

 

Inoltre .............dove e come è possibile scaricare ulteriori effetti e transizioni da poter usare nel citato programma........

 

Grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 23.06.2011 ore 18:04

Lo potresti fare con Vitascene leggi qui

http://www.magix.info/it/effetto-bagliore-video.knowledge.177986.html

altrimenti puoi usare una maschera ...i tutorial di Magix 1230 come creare e applicare una maschera li trovi su YouTube...digita nel campo di ricerca "Magix maschera"

 ... per esempio potresti inserire in una traccia sottostante al video un'immagine completamente bianca , inserire tra le due tracce una maschera e applicare l'effetto chromakey "Alpha"

...se mi dici che sistema operativo usi ti posso dire dove si trova un effetto simile preconfezionato della Magix...

Per quanto riguarda effetti e transizioni si possono acquistare sul sito Catooh della Magix...

un effetto cartoon interessante e gratuito lo trovi sul sito della New Blue FX...

Ciao

Max

 

Mauretto70 ha scritto il 24.06.2011 ore 10:04

Grazie maxcon62,

vedrò il tutorial che  mi hai indicato.......

intanto ti segnalo che uso vista (32)

a parte catooh esistono siti dove scaricare Gratis o in versione demo effetti, transizioni e set menù dvd ( non sò come meglio definirli )

Ciao Mauro

maxcon62 ha scritto il 25.06.2011 ore 00:27

Per quell'effetto preconfezionato: prima di tutto visualizza i file e le cartelle nascoste ( questo è un link per come farlo http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Show-hidden-files ) poi cerca nel mediapool di video deluxe cliccando sul tasto "computer" : C/programdata/Magix/Videodeluxe16/videoEffects/Ottimizzazione1-Click/bordi più chiari.

Per quanto ne so non esistono transizioni o menù gratuiti...

in Video deluxe 16 Plus però puoi modificare i menù animati dvd (sia il filmato che la musica) cliccando sul tasto "nell'arranger" nella sezione Masterizza... 

Ciao

Max