Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.10.2013 ore 17:11

Uno bello è "Vari Verb Pro", selezioni dalla lista già esistente "Vocal/Speech"poi "Bright Plate".
Se l'effetto è troppo forte o debole lo regoli dalle dalle due manopole, la prima è Input e la seconda e OUT, messe nella parte più alta del plugin. In oltre le tre manopole messe in basso "Size Decay e Damp" puoi regolare in che modo l'effetto deve lavorare, nel senso se coprire tutta la voce o entrare in ritardo lasciando solo un alone e la quantità in db.
Nota Bene: tutti i riverberi sono buoni, basta fare delle prove nel modificarle attraverso le varie manopole e una volta trovato quello che ti piace lo salvi con nome.

afrassati ha scritto il 05.11.2013 ore 17:57

Grazie Giovanni il variverb che mi hai consigliato e buono, solo che su  Samplitude 2013  c'e' solo la versione demo e non ti fa salvare le modifiche, che fare ?ciao e buona serata 

Vecchio utente ha scritto il 05.11.2013 ore 18:11

Se attendi qualche minuto che accendo il PC dove c'è Samplitude, e vedo cosa c'è che potrebbe andare bene

afrassati ha scritto il 05.11.2013 ore 18:14

OK grazie

Vecchio utente ha scritto il 05.11.2013 ore 18:46

Purtroppo Samplitude Music Studio, anche se un bel programma non ha molti effetti.
Se il suo riverbero che ha non riesci a regolarlo come ti piace, prova "Vandal SE" è un effetto per chitarra ma se ci sai fare puoi modificare i preset e quindi creare un Rev a tuo piacimento.
Per esempio quando apri Vandal-SE lo lasci su DEFAULT, e dove vedi l'amplificatore, tramite le manopole, aumenti il Reverb più o meno a 3/4 e poi con il resto delle manopole le sposti in modo da cercare il suono giusto della voce o qualsiasi strumento tu utilizzi.
Comunque con Rack reverb/Delay, lavorando sulle manopole :
Size, Color, Time, Mix, puoi migliorare l'effetto, è solo questione di pratica e conoscere bene i comandi.
Altra soluzione è che fra una settimana nel mio sito web dovrei inserire dei Plugin Effetti, come Riverbero, Echo, Flanger, e altri. Ci sono 2 versioni, la prima è un Rack unico con tutti gli effetti e le altre versioni sono sempre gli stessi effetti ma separati quindi con un prezzo molto basso, l'equivalente di un pacchetto di sigarette.
Se sei interessato lasciami l'indirizzo e_mail in modo che quando saranno pubblicati ti farò sapere.

afrassati ha scritto il 05.11.2013 ore 19:51

grazie Giovanni la mia mail e****** afrassati@gmail.com

afrassati ha scritto il 18.11.2013 ore 18:57

grazie Giovanni x le risposte attendo sempre il vst x reverberare la voce in attesa ho scaricato dal tuo sito il vst gratuito UNVOCAL mi puoi dire esattamente dove li devo installare xrche il mio samplitude non li vede sicuramente e colpa mia dato che appena scaricati e messi nella cartella dei vst del programma li ho visti ma ora non piu grazie e appena hai il reverbero scrivimi direttamente ,ciao