Driver usb-videowandler 2 magix

luca-pantanali ha scritto il 18.04.2020 ore 11:09

Buon giorno sono vostro cliente da diversi anni con diversi software, con riferimento alla chiavetta di acquisizione USB-videowandler 2 Magix software usato SOS Videocassette! 4.0, utilizzata sia su PC con Windows 7 Pro 64 Bit sia su PC windows 10 64Bit mentre il software funziona abbastanza bene la chiavetta USB-videowandler 2 Magix non viene riconosciuta anche dopo istallazione dei driver sul CD presumo siano driver vecchi che su Windows 7 e 10 non funzionano più sarebbe possibile avere copia o link per scaricare Drivers aggiornati?? Altro piccolo problema riscontrato sempre su SOS Videocassette! 4.0 ho testato la chiavetta di SOS Videocassette! 9.0 la Magix Model. K0065 e funziona sia su Windows 7 sia su Windows 10 però nel dettagli delle acquisizioni Non mi permette di modificare in fase di pre acquisizione i colori, la nitidezza e luminosità anche modificando i vari parametri le acquisizioni sono identiche senza nessun tipo di variazione come mai?? con il vecchio SOS Videocassette! 4.0 e la vecchia USB-videowandler 2 Magix che ho usato per anni con Notevole Soddisfazione i parametri in fase di pre acquisizione erano modificabili e si vedeva chiaramente in fase finale di acquisizione le differenze come posso fare a risolvere?? Driver aggiornati per la USB-videowandler 2 Magix (MODELLO Ver.3 1810B64121) sono graditi in alternativa come poter usare il nuovo SOS Videocassette! 9.0 e la via chiavetta Magix Model. K0065 e poter modificare con risultati concreti la nitidezza luminosità e colore in fase di pre acquisizione, Grazie e cordiali saluti

Luca Pantanali