Download e spedizioni

Giulio803 ha scritto il 24.01.2014 ore 11:40

Salve, un saluto alla community.

Spero di essere nella sezione giusta dove fare questa domanda...

Ho ricevuto tramite email una offerta del prodotto "MAGIX Music Maker MX Premium + 5 prodotti aggiuntivi"

quindi ho cliccato compra subito e nella pagina di acquisto del prodotto ho notato che era possibile ottenerlo con il download ma purtroppo a casa ho una connessione lentissima e non riesco a scaricare file di grosse dimensioni ...ci metterebbe una vita.

La mia domanda è: questa offerta si può ricevere direttamente a casa (ovviamente pagando le spese di spedizioni)?

Se si, come devo fare per fare l'ordine con ricezione via corriere?

Grazie a tutti quelli che possono rispondermi al più presto.

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.01.2014 ore 12:02

Quando clicchi nella pubblicità che hai ricevuto, entri in una pagina d'acquisto con diversi passaggi:
Quando arrivi alla voce "Indirizzo" vedi che c'è anche "Indirizzo alternativo per la consegna" non dovrebbe servire più di tanto, comunque inserisci nuovamente i dati e continua.
Se paghi con PayPal verrà preso in considerazione l'indirizzo con qui ti sei registrato su PayPal, quindi la spedizione tramite posta  del DVD sarà a quell'indirizzo.
Comunque sarai tu a decidere come avere il prodotto, se tramite Download oppure con la spedizione del DVD.

massimo.mustacchia ha scritto il 26.01.2014 ore 23:59

Ciao a tutti, io ho lo stesso problema, solo che mi sono accorto di aver acquistato la versione download solo dopo. La mia domanda è questa; coma faccio a fare una copia di bekup di tutto quello che scarico, sint, suoni ecc...?

dove sono? pperche dopo che scarico 2 o 3 GB di dati non li trovo !!!

Scusate ma sono proprio inesperto

Vecchio utente ha scritto il 27.01.2014 ore 00:37

@Massimo, il programma lo poi sempre scaricare dal tuo account che trovi su http://www.magix.com/it/.
Metti i dati che hai utilizzato per la registrazione del prodotto e sarai portato nella tua pagina personale, quindi click su "i miei prodotti" e vedi che da li puoi scaricare il programma e il numero di serie.
Per quanto riguarda i Download supplementari li trovi in "Documenti | Magix Download" che ti consiglio di salvarli in un supporto esterno come DVD o Key USB oppure un Hard disk esterno.

massimo.mustacchia ha scritto il 27.01.2014 ore 18:42

 

@Massimo, il programma lo poi sempre scaricare dal tuo account che trovi su http://www.magix.com/it/.
Metti i dati che hai utilizzato per la registrazione del prodotto e sarai portato nella tua pagina personale, quindi click su "i miei prodotti" e vedi che da li puoi scaricare il programma e il numero di serie.
Per quanto riguarda i Download supplementari li trovi in "Documenti | Magix Download" che ti consiglio di salvarli in un supporto esterno come DVD o Key USB oppure un Hard disk esterno.

Grazie Giovanni per la risposta. Il problema è proprio quello. Dopo che scarico un pacchetto strumenti da 1 GB lo salva appunto nella cartella che dici te ma appena finisce l'installazione il file.exe viene automaticamente cancellato !!!

Ho provato a fare una copia del file in ualtra cartella prima di far partire l'installazione vera e propria e funziona, adesso ho la copia di sicurezza di almeno 1 pacchetto. Pensavo ci fosse un modo piu naturale per avere una copia dei file di installazione !!!

Vecchio utente ha scritto il 07.02.2014 ore 19:22

Infatti bisogna fare come hai fatto tu, il file d'installazione lo davi salvare, e poi fare l'installazione.
Comunque i download li puoi sempre recuperare nella cartella temp