download

fernando-ricci ha scritto il 29.11.2020 ore 15:43

ho acquistato photostory deluxe 2021 aggiornamento, il problema si pone quando si installa il programma e effettua il download che è lentissimo, per scaricare il programma di 944 Mg occorrono circa 3 ore poiche durante il download si disconnette e devo riattivare. Il mio pc è cosi configurato:Windows 10 plus 16 gb ram scheda video 4 gb rete connessione in fibra inoltre quando si devono scaricare gli add ci vuole una giornata perche dii solito sono circa 8/9 Gb., rimango in attesa per risolvere il problema grazie (volevo allegare uno screenvideo ma non è possibile)

fernando ricci

Commenti

columbia10 ha scritto il 30.11.2020 ore 17:14

Credo che il tuo problema dipenda dalla rete internet, prova a fare un test della rete con "Speed test" innanzitutto per vedere a che velocita viaggi in download.

Io ho fibra con Vodafone con velocita 1GB che poi non è mai quella la velocità ma la massima 200 mb/sec. e a quella velocità ho scaricato tutto il programma più tutti gli ADD inmeno di un ora.

Prova a scaricare il tutto alla sera tardi per vedere se non si interrompe.

Ciao

Mauro

fernando-ricci ha scritto il 30.11.2020 ore 19:03

ciao Mauro, anch'io ho fibra vodafone per scaricare tutti gli Add ha messo circa 9 ore, succede che durante il download si ferma e devo riavviare , parte da 150 mb per arrivare a 235 kb, ti ringrazio ciao a presto

fernando

fernando-ricci ha scritto il 30.11.2020 ore 19:41

ciao Mauro ho eseguito il test come da te consigliato e questi sono i risultati:

ping=20 velocità download = 34.2

jitter =1 velocità in upload = 8.9

cosa si puo fare? grazie ciao

fernando

Bruno-Bonfante ha scritto il 01.12.2020 ore 12:39

Ho acquistato Photostory Deluxe 2021 ma ogni volta che lancio il programma mi esce una finestra con scritto se voglio aggiornarlo alla versione Photostory Deluxe 2021. Com'è possibile?

columbia10 ha scritto il 01.12.2020 ore 18:22

Fernando

considerando che sono le sei di sera e credo che la rete sia abbastanza sovraccarica ho fatto uno speed test

con questi risultati che mi sembrano accettabili:

dowload 67.5

upload 53.2

jitter: 116

domada: ma la fibra ti arriva fino dentro casa ho arriva solo al quadro che senz'altro sara ubicato in cantina???

e dalla cantina a casa hai ancora il doppino in rame?

Ciao

fernando-ricci ha scritto il 01.12.2020 ore 23:16

arriva a casa inoltre ieri sera ho chiamato la vodafone per aprire il guasto che è dovuto al malfunzionamento della centrale , dovrebbero metterlo a posto tra un paio di giorni infatti lo speed test mi dava valori bassi il download a 34.4 e upload a 8.9 jitter mi sembra era 20, ti ringrazio per il tuo interessamento ciao

fernando