download

savarino45 ha scritto il 31.03.2016 ore 15:03

Buon giorno

ho un altro problema.

quano nelmediapool seleziono un file .mts mi viene fuori questo msg: "per poter fare uso di questa funzione audio è necessario un pacchetto avanzato. desideri scaricare .......

io clicco su download e dopo qualche secondo di "attendere prego" parte il video ma senza udio.

lo riseleziono e mi ritorna lo stesso msg, scarico e ancora non funziona. Insomma non scarica niente !!!!!!

grazie del suggerimento.

P.S. il precedente problema ahimè non ha trovato ancora suggerimenti

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 31.03.2016 ore 15:59

Ciao, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Ma i file Mts e' la prima volta che li hai caricati ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 31.03.2016, 15:59, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

savarino45 ha scritto il 01.04.2016 ore 20:21

si Diego ho fatto l'aggiornamento on line ma non è cambiato niente; purtrtoppo. Grazie Diego

diegoweb13 ha scritto il 01.04.2016 ore 20:25

Ciao, ma che versione di Photostory hai ?

E che sistema operativo hai ?

Ma i file Mts e' la prima volta che li hai caricati ?

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 01.04.2016, 20:25, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

savarino45 ha scritto il 03.04.2016 ore 18:00

Ciao Diego ho MAGIX Photostory 2016 Deluxe e il  sistema operativo è W10 con PC marca Asus N552VW PROCESSORE i7 RAM 16 Gb e video ultra HD. 

Questo pC l'ho comprato da poco (20 giorni) e ho traseferito il sw dal fisso che avevo, in questo portatile. Ebbene sul vecchio pc i files Mts funzionavano Bene, non solo ma si vedono e sentono bene con i sw di sistema in questo nuovo portatile.

Veramente non capisco proprio perchè succede ciò che mi comporta molti problemi di creazione slides.

Ti ringrazio.