Il tasto pausa non c'é nel programma, ma se devo essere sincero non ne ho neanche mai sentito l'esigenza.
In concreto per quale motivo vorresti averlo?
In che fase del tuo lavoro ne senti l'esigenza?
Saluti
GPM
Vecchio utente
ha scritto il 13.08.2012 ore 16:14
Come dice GPM123 il tasto pausa non c'è, però poi usare il tasto play&Stop per fermarti nella posizione dove si trova la barra di scorrimento.
Se cliccando stop il film ricomincia dall'inizio allora vai su Impostazioni | Programma | Riproduzione, e selezioni nella voce Arranger "Interrompe la riproduzione alla posizione di riproduzione attuale"
Ora ogni volta che fermi il fimato è come se metti in pausa.
Come dice GPM123 il tasto pausa non c'è, però poi usare il tasto play&Stop per fermarti nella posizione dove si trova la barra di scorrimento.
Se cliccando stop il film ricomincia dall'inizio allora vai su Impostazioni | Programma | Riproduzione, e selezioni nella voce Arranger "Interrompe la riproduzione alla posizione di riproduzione attuale"
Ora ogni volta che fermi il fimato è come se metti in pausa.
Il tasto pausa non c'é nel programma, ma se devo essere sincero non ne ho neanche mai sentito l'esigenza.
Saluti
GPM
ciao
Saluti
GPM
ciao. io riguardo il video e devo poterlo fermare in continuazione nel punto da modificare.... se torna sempre al punto di partenza con stop....diventa impossibile montare. si, ci sono anche altre opzioni, ma come "pausa" non c'è nulla.... Infatti seguo il consiglio prezioso di Giovanni-Tiddia. Rinuncio volentieri a stop, che è sostituibile con "torna ad inizio video". grazie, saluti
Saluti
GPM
ciao
Saluti
GPM
ciao. io riguardo il video e devo poterlo fermare in continuazione nel punto da modificare.... se torna sempre al punto di partenza con stop....diventa impossibile montare. si, ci sono anche altre opzioni, ma come "pausa" non c'è nulla.... Infatti seguo il consiglio prezioso di Giovanni-Tiddia. Rinuncio volentieri a stop, che è sostituibile con "torna ad inizio video". grazie, saluti
Ciao
Altrimenti fai così:
Allora: se premi la barra spazio, parte il filmato.
Se premi la barra spazio il filmato si ferma e se la ripremi riparte dall'inizio.
Invece:
se premi la barra spazio il filmato parte
Se premi la freccia in giù il fimato si ferma ma si sposta il punto di ripartenza.
A questo punto premendo la freccia su o premendo la barra spazio la visualizzazione riparte da dove si era fermata.
Infine se premi la freccia destra o sinistra avanzi di un frame o indietreggi (ti serve per posizionarti meglio).
Fede