Commenti

GPM123 ha scritto il 03.12.2009 ore 11:38
a occhio e croce si tratta di un problema del server dellßalbum online.

I casi sono due o mandi una richiesta di supporto oppure aspetti che si risistemino il server.

Io manderei una richiesta di supporto perchè se per caso il problema lo hai solo tu magari non si accorgono neanche..

http://support.magix.net/magix_relaunch/php/page.php?page=request
magix1965 ha scritto il 05.12.2009 ore 00:56

Seleziona Start> Accessori, fare clic con il tasto destro del mouse su WordPad e selezionare  "Esegui come amministratore".
Con il Wordpad  Aprite il file:al percorso

 C: \ Program Files \ MAGIX \ [nome del programma] \ install.cfg
Nel file trovi diverse "sezioni"
Nella sezione  [magixofa-override]....(per la ricerca puoi usare da modifica trova succesivo)
aggiungere la seguente riga di testo:

main*checkoffline=0

 


magix1965 ha scritto il 05.12.2009 ore 14:57
allora  vai su start scegli(non sò che sistema operativo hai per cui ti dico solo il nome delle applcazioni che devi cercare)WORDPAD CI VAI SOPRA CON IL MOUSE E FAI DX apri come amministratore ti chiederà la pass,che spero tu abbia messo con l'installazione di windows,altrimenti lo devi fare(nel caso di no poi ti dico come fare)
aperto il programma nel menu file scegli apri-e segui il percorso che ti ho indicato nel primo post"c-programmi-magix ecc ecc" per cui scegli la versione del programma (non sò a quale si riferisce ..però facciamo conto video delux 16 plus),magix-magix video deluxe 16 plus-ci clicchi nella finestra ,in basso c'è il riquadro nome file,li dentro scrivi questo"install.cfg" a sua volta si apre una finestra più grande, con un sacco di cose scritte,e li che dovrai cercare questa voce "[magixofa-override]"per fare prima da menù modifica di quella finestra scegli trova-e ci copi la voce che ti ho scritto appena sopra,la ricerca te la serve evidenziata,ed è proprio lì subito dopo le parentesi quadre che dovrai inserire questa scritta con questo valore "main*checkoffline=0" (le virgolette che metto servono solo ad isolare ciò che scrivo non metterle) poi salvi ed esci
Lorystef ha scritto il 09.12.2009 ore 00:24
Niente da fare mi da lo stesso errore, ho provato due volte anche riavviando il pc ma niente da fare

Qualche altro consiglio?