Dopo aver trasferito il video dalla videocamera Sony HDR-HC9E con Videodeluxe17HD non me lo divide in scene, anche se ho richiesto questa opzione, e quindi non posso procedere all'elaborazione

giorgioquinti ha scritto il 21.11.2010 ore 14:26

Ho installato sul mio PC il progremma Videodeluxe 17Plus HD. Avvio regolarmente la registrazione del video e appena finita la registrazione, il programma non me lo divide in scene e non appare l'arranger con la panoramica scene. Ma lo registra per intero. Quindi non posso procedere alla elaborazione.

Invece con il programma magisVideo easy tutto questo non accade a nche se questo programma è limitato, perchè non permette di aggiungere allo stesso progetto altro video e non permettere di controllare la musica.

Grazie, attendo vostre istruzioni. Giorgio

Commenti

maxcon62 ha scritto il 21.11.2010 ore 15:12

la telecamera se non sbaglio è un HDV, prova nella finestra d'importazione cliccare su elaborazione dopo la registrazione

 

 

e vedi se c'è il segno di spunta su importa le scene nel film

 

 

Altrimenti ,se hai già registrato il filmato, trascinalo nella timeline ( lo trovi nella sezione importa => registrazioni) , posiziona il mouse sulla traccia video e clicca con il tasto destro selezionando "riconoscimento scene".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

         

giorgioquinti ha scritto il 04.12.2010 ore 00:28

Voglio acquistare il programma Magix video su CD 8, ma voglio sapre se mi permette di registrare sullo stesso progetto due cassette mini DV e aggiungere sottofondo musicale, ad esempio di un brano e modularlo a mio piacimento. Grazie