DISINSTALAZIONE SOS VINILE & CASETTE

alberto_garofalo ha scritto il 18.12.2016 ore 23:44

Dopo avere installato windows 10 il software (era una versione poco recente) non funzionava cosi ho deciso di disintallarlo. Ho disintallato il software dal pannello di controllo e poi ho pulito i file di registro come descritto sul sito. Ora non riesco installare il software, perche, mi viene detto che e' gia' in corso una installazione. Inoltre non riesco a cancellare neanche manualmente i seguenti programm dal pannello di controllo:

Magix Screenshare

Magix audio cleanic mx

Magix Speed burnR (MSI)

Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 31.12.2016 ore 15:01

Quando si lavora nel registro di sistema bisogna fare molta attenzione, perchè ogni azione/cancellazione non è recuperabile. Per disinstallare un prodotto è sufficiente fare l'uninstaller dal programma e basta.
Ora bisognerebbe capire cosa hai cancellato.
La soluzione sarebbe quella di rifare l'installazione del sistema operativo, in modo che tutto torni normale, oppure se hai fatto un backup del sistema, riportarlo al backup fatto, almeno perdi meno tempo che rifare tutta l'installazione.
La prossima volta, per pulire il registro di sistema, utilizza un software adatto, per esempio CClean o IOBit_Uninstaller, ma sempre con cautela.
NB: se qualcuno ha un'idea migliore ti darà un altro consiglio.