Commenti

maxcon62 ha scritto il 30.04.2020 ore 08:02

sono solo per uso privato , per uso pubblico devi acquistare le licenze pro

https://www.producerplanet.com/gb/licenses/

 

Traduzione

Mettiamo il caso che hai prodotto un brano per un parente o un amico e vorresti riprodurlo per loro sullo stereo di casa o inviarlo a loro come file MP3? Oppure, hai tagliato e modificato un video della tua ultima vacanza in famiglia e vorresti integrarlo nel tuo sito web privato?
Questi sono tutti esempi dei nostri suoni, loop e contenuti video utilizzati per un utilizzo "non commerciale".

Le nostre "licenze commerciali", d'altro canto, ti concedono il permesso di sfruttare commercialmente i nostri contenuti all'interno del tuo lavoro. In poche parole, se usi uno dei nostri contenuti per fare soldi in qualsiasi modo, è necessaria una licenza commerciale.
Alcuni esempi di dove è richiesta una licenza commerciale includono:

    - La vendita o lo streaming di brani che sono stati prodotti utilizzando un Soundpool
   -   Video che sono stati integrati in un sito Web che genera entrate attraverso la vendita di beni o servizi
   -   Incorporamento di contenuti in un "ambiente finanziato dalla pubblicità", ad esempio quando i video vengono caricati su YouTube, SoundCloud o piattaforme online simili finanziate dalla pubblicità.

In generale, se il contenuto deve essere presentato al di fuori dell'ambiente privato (un sito Web personale privato senza pubblicità, impianto stereo domestico, videoproiettore ecc.) ed è di pubblico dominio, si consiglia agli utenti di acquisire una licenza commerciale .

dellortodavidemario ha scritto il 30.04.2020 ore 09:21

Grazie infinite!

R0-TZ ha scritto il 15.05.2020 ore 00:31

Io ho scaricato delle soundpool con la versione premium di MMM che licenza ho?