differenze tra website maker e xtreme web desiner 5

marco1973 ha scritto il 20.12.2010 ore 14:30

buongiorno,

io ho acquistato 2 prodotti magix: website maker e xtreme web desiner 5. Come è possibile che 2 prodotti della stessa casa e che trattano lo stesso argomento siano così profondamente diversi tra loro? Perche nel secondo programma non trovo tante caratteristiche del primo che facilitano ed accorciano il lavoro? Addirittura col secondo programma non si riescono a fare in modo veloce gallerie fotografiche, oppure collegare facilmente un file (per es. un pdf) da scaricare...

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 21.12.2010 ore 12:48

Wesite Maker è per la creazione di siti interamente in flash e ci si può lavorare con più facilità ed elasticità, peroò in alcune funzioni è restrittivo perchè non è programmato per l'uso dei codici html, web designer invece è più ad ampio raggio, certo un pò più difficile, ma si ha la possibilità di creare oggetti flash e lavorare sui codici html quindi con più completezza per la creazione di un sito flash.

Ti suggerisco di leggere la risposta che ho scritto ad un utente della ns. community così avrai un'idea in più del tema trattato : http://www.magix.info/it/consigli-acquisto-web-designer-6.knowledge.248900.html

ciao