Di nuovo problemi mp4

Commenti

Netsurfer ha scritto il 22.09.2021 ore 12:10

Informazione per tutti: oltre a postare qui per una soluzione temporanea (workaround) dovete inviare una segnalazione al servizio tecnico. Solo così possono accelerare i tempi di correzione, se no siamo sempre al punto di partenza.
Io ora ho acquistato una scheda Gtx 1050 (usata) per sfruttare meglio l'accelerazione HW, ma in ogni caso ci sono molti altri problemi che non vengono considerati per la versione italiana.

Quindi: segnalate e pretendete la soluzione, visto che si paga per un prodotto, seppur semiprofessionale, che ha un grande potenziale rispetto alla concorrenza.

mariano-giraudo ha scritto il 22.09.2021 ore 12:39

buongiorno a tutti

oggi ho riprovato per l'ennesima volta a scaricare la videodelux 2022 in italiano. Caricato un file mpeg 4 stesso problema non lo leggeva in piu' audio a strappi sono andato nelle impostazioni -programma -opz di visualizzazioni- nell'importazione ho messo:MODALITA' DI COMPATIBILITA' (VIDEO FOR WINDOW) in elaborazione e esportazione ho lasciato la scheda video NVIDIA GEFORCE GT730 e sembra che tutto funzioni .

spero di non aver parlato troppo presto

mariano-giraudo ha scritto il 22.09.2021 ore 12:42

scusate ancora l'unica cosa che ho notato che le immagini sulla timeline si vedono leggermente sfocato

grazie a tutti

 

Carmelo-Torrisi ha scritto il 22.09.2021 ore 12:51

@Carmelo-Torrisi

questo è un forum utente-utente

la Magix non legge

se vuoi contattare il supporto devi seguire le istruzioni di questo topic

https://www.magix.info/it/forum/come-posso-contattare-il-supporto-tecnico--1268959/

o scrivere a infoservice@magix.net

***********************************************************************************************

hai provato a seguire le istruzioni di NetSurfer?

il motore Engine 3 (derivato dai prodotti Vegas) per usare l'accelerazione hardware necessita di sistemi performanti altrimenti puoi usare la Cpu

io con una gtx 1050Ti (niente di che come scheda) visualizzo i file MPG4 con l'accelerazione attivata

si grazie l'ho seguito , ma pensi che a prescindere da questo risolveranno il problema ??

e cmq mi sa che devo cambiare scheda per ottenere r isultati la mia è 710

 

Carmelo-Torrisi ha scritto il 22.09.2021 ore 12:52

@Carmelo-Torrisi

questo è un forum utente-utente

la Magix non legge

se vuoi contattare il supporto devi seguire le istruzioni di questo topic

https://www.magix.info/it/forum/come-posso-contattare-il-supporto-tecnico--1268959/

o scrivere a infoservice@magix.net

***********************************************************************************************

hai provato a seguire le istruzioni di NetSurfer?

il motore Engine 3 (derivato dai prodotti Vegas) per usare l'accelerazione hardware necessita di sistemi performanti altrimenti puoi usare la Cpu

io con una gtx 1050Ti (niente di che come scheda) visualizzo i file MPG4 con l'accelerazione attivata

si grazie l'ho seguito , ma pensi che a prescindere da questo risolveranno il problema ??

e cmq mi sa che devo cambiare scheda per ottenere r isultati la mia è 710

 

quella che hai tu che prezzo ha ??

maxcon62 ha scritto il 22.09.2021 ore 13:00

https://www.magix.info/it/forum/nuove-patch-per-video-deluxe-video-pro-x-e-photostory-deluxe--1283388/

uscita una patch che risolve il problema della visualizzazione delle opzioni dell'accelerazione hardware nella

versione italiana

maxcon62 ha scritto il 22.09.2021 ore 13:05

quella che hai tu che prezzo ha ??

è una Inno3D GeForce GTX 1050 Ti Compact Single Slot, ma purtroppo non è più in commercio (costava circa 200 euro)

maxcon62 ha scritto il 22.09.2021 ore 13:12

scusate ancora l'unica cosa che ho notato che le immagini sulla timeline si vedono leggermente sfocato

grazie a tutti

 


hai forse attivato la bassa risoluzione nelle performance? praticamente l'icona a forma di lampo nel monitor di anteprima è di color azzurro?

mariano-giraudo ha scritto il 22.09.2021 ore 14:24

non ho selezionato nulla

mariano-giraudo ha scritto il 22.09.2021 ore 14:26

mariano-giraudo ha scritto il 22.09.2021 ore 16:10

... Mi sa che rimetterò la 2021 troppo sfuocato !!!

 

maxcon62 ha scritto il 22.09.2021 ore 19:52

@mariano-giraudo

io ho provato e tra la Gpu e la Cpu non noto sfocature

Netsurfer ha scritto il 23.09.2021 ore 14:44

Giusto per informazione.

Ho installato la nVidia GTX 1050/2GB e tutto ora fila liscio senza problemi particolari. Vedo in futuro come si comporta.

Se interessa, su eBay si possono trovare delle schede usate a prezzi tra 150 e 200 euro (nuova costa circa 280)

Vecchio utente ha scritto il 24.09.2021 ore 09:44

La patch uscita il 22 settembre ,che aggiunge in italiano nelle impostazioni del programma, la possibilità di selezionare la modalità video, forse non è disponibile per la versione TRIAL? Anche riscaricando la TRIAL, la versione del programma è la stessa, cioè la 21.0.85...Quindi, mi pare di capire, che l’aggiornamento vale solo per la versione FULL del programma.

maxcon62 ha scritto il 24.09.2021 ore 11:22

gli aggiornamenti sono disponibili solo per le versioni acquistate

mariano-giraudo ha scritto il 29.09.2021 ore 16:12

Buongiorno, ringrazio sempre tutti per la disponibilità, oggi ho riprovato per l'ennesima volta caricare la versione 2022, ma continuo a vedere il file sulla timeline sfuocato. lo vedo solo nitido solamente se aumento al massimo la dimensione del file. qualcuno saprebbe dirmi cosa puo' essere ? dipenderà dalla mia scheda video ?GEFORCE GT 730

grazie ancora

Vecchio utente ha scritto il 29.09.2021 ore 19:27

Succede anche da me...mi pare che bisogna provare a cambiare la modalità video in "opzioni di visualizzazione" nelle impostazioni del programma.

Vecchio utente ha scritto il 21.03.2022 ore 08:15

Con gli ultimi aggiornamenti, la situazione è migliorata...ma in alcuni casi può ancora sparire l’immagine.

Valeriano-Vaudo ha scritto il 14.12.2022 ore 13:16

Ciao. A differenza di molti di voi il mio problema è che i file mp4 non me li fa proprio caricare. Ho un video deluxe 2008 e ho acquistato e attivato i codec per mp4. ma continuo a non poterli caricare sulla timeline. Cosa posso fare?

Vecchio utente ha scritto il 16.12.2022 ore 07:58

Video deluxe 2008? E' una versione troppo anziana, dovresti aggiornarlo ad una versione più recente, non necessariamente quella 2023.

Carmelo-Torrisi ha scritto il 30.05.2024 ore 17:01

A me il 2025 fa rendering in un unico file fino a 17 minuti e 18 secondi se il file dura di più mi crea un'altro file fino a conclusione !!!