DELUSO DALLE TRANSIZIONI

andreabertoglio ha scritto il 21.02.2021 ore 11:12

Buongiorno, vorrei esprimere la mia delusione: uso magix da anni e trovo che abbia molti pregi (intuitivo, stabile, richiede poche risorse); ho acquistato ieri una licenza di deluxe plus sperando che nel pacchetto vi fosse qualche transizione nuova, qualcosa di più moderno e invece ci sono sempre le solite cose di 20 anni fa che erano già banali allora. anche quelle a pagamento sono penose. Anche per quel che riguarda le luts non siamo messi bene...sono molto costose ma di quelle posso farne a meno mentre le transizioni servono a risparmiare tempo in quanto costruirsele manualmente allunga di molto la durata del montaggio. Sapete dirmi se esiste un pacchetto di transizioni compatibile con il programma? al momento sono pentito di non essere passato a filmora.

grazie per le risposte.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.02.2021 ore 19:05

Ci sono quelle di Prodad Vitascene, Prodad Adorage, oppure quelle di NewBlueFX, o ancora di BorisFX, come plugin o come OFX, open FX. Ti consiglio Vitascene, che è semplice, leggero, potente e ricco di effetti professionali (anche).

Ciao !

andreabertoglio ha scritto il 23.02.2021 ore 19:49

Ci sono quelle di Prodad Vitascene, Prodad Adorage, oppure quelle di NewBlueFX, o ancora di BorisFX, come plugin o come OFX, open FX. Ti consiglio Vitascene, che è semplice, leggero, potente e ricco di effetti professionali (anche).

Ciao !

grazie per il consiglio...inizio a guardare... ma come si integrano con magix? se hai voglia di spiegarmi te ne sarei grato!

andreabertoglio ha scritto il 23.02.2021 ore 20:05

sembra fighissimo...ma costa 249 dollari? io cercavo qualcosa per poveri... visto il prezzo mi conviene passare a filmora...

Vecchio utente ha scritto il 24.02.2021 ore 18:19

Basta installare i plugin, e tutto avviene in modo automatico...Qualcosa di più economico? Mah, forse le versione Starter o LE se non erro perchè non ne sono sicuro...