Delucidazioni uso syscheck.syc programma test

Claudet ha scritto il 20.09.2011 ore 11:50

Per poter risalire alle cause dei problemi che state riscontrato sul sistema é necessario per noi ottenere il file risultante dal programma di diagnosi.

Per poter ripristinare la configurazione precedente al cambio delle impostazione di sistema tramite il comando msconfig applicate i passaggi seguenti:

Cliccate su Start -> Esegui e digitate il comando "msconfig".
Nella finestra successiva chiamata "Utilità Configurazione sistema" selezionare il menù "Avvio".

Cliccate quindi su "Abilita tutto"-> "Applica" -> "Chiudi" e riavviate il pc.

Nonostante i malfunzionamenti riscontrati dovrebbe esserle possibile eseguire la diagnosi del sistema.

Purtroppo senza le informazioni che saranno contenute nel file creato al termine della diagnosi 

(syscheck.syc) non ci sará possibile risalire ad una soluzione al suo problema.Inoltre volevo chiedere: quando lancio il programma magix Syscheck 5.1 [2099] mi chiede di inserire il cd d'installazione della magix nel lettore. ma di quale cd stiamo parlando? Quello inerente il dvd programma Video Deluxe 16 Premium oppure di qualche altro cd o dvd che mi dovete inviare? Perchè poi a seguire durante il test chiede un 'ulteriore cd/dvd oltre a quello che io ho già inserito! Infatti io durante il test inserisco inizialmente il dvd programma Video deluxe16 premium inizio il cil check del pc e poi quando viene richiesto verso la metà del test inserisco un dvd di un film di un mio progetto fatto con il programma magix in questione! Può dirmi se la mia modalità di esecuzione è giusta o meno?

Perdoni la mia ignoranza!

In risposta a questa mail le dico che ho seguito le sue istruzioni  “Cliccate su Start -> Esegui e digitate il comando "msconfig".
Nella finestra successiva chiamata "Utilità Configurazione sistema" selezionare il menù "Avvio". Qui le mie voci erano tutte selezionate quindi ho selezionato disabilita tutto e poi abilita tutto. Quindi su "Abilita tutto"-> "Applica" -> "Chiudi" e riavviate il pc. Ma purtroppo quando premo applica mi dice “ ERRORE DI ACCESSO NEGATO DURANTE IL TENTATIVO DI MODIFICARE UN SERVIZIO. Per apportare le modifiche specificate,potrebbe essere necessario accedere tramite un account amministratore”

utilizzo XP ed il mio programma con problemi è videodeluxe 16 premium

Commenti

chiaragasparini ha scritto il 20.09.2011 ore 15:18

Salve,

il problema si pone in quanto non accede ad msconfig come amministratore dell'account Windows. Imposti una password di accesso composta da almeno 6 caratteri e riprovi a riavviare il sistema di verifica.

Chiara

Claudet ha scritto il 20.09.2011 ore 15:55

Chiara Gasparini, ero già come account windows amministratore, comunque ho inserito la password di accesso, ho riavviato il pc e ho riavviato il sistema di verifica! NULLA DA FARE! SEMBRA UNA BARZELLETTA!  La procedura seguita è :

Cliccate su Start -> Esegui e digitate il comando "msconfig".Nella finestra successiva chiamata "Utilità Configurazione sistema" selezionare il menù "Avvio". Qui le mie voci erano tutte selezionate quindi ho selezionato disabilita tutto e poi abilita tutto. Quindi su "Abilita tutto"-> "Applica" -> "Chiudi" e riavviate il pc. Ma purtroppo quando premo applica mi dice “ ERRORE DI ACCESSO NEGATO DURANTE IL TENTATIVO DI MODIFICARE UN SERVIZIO. Per apportare le modifiche specificate,potrebbe essere necessario accedere tramite un account amministratore”

Claudet ha scritto il 20.09.2011 ore 16:00

Ho TeamViewer, ma se lei chiara le fornisco i miei dati di collegamento e prova lei da dove si trova?

Claudet ha scritto il 20.09.2011 ore 16:03

Ho TeamViewer, ma se lei chiara le fornisco i miei dati di collegamento e prova lei da dove si trova? mi dice cosa devo fare...ed io lo faccio! Altrimenti qui non se ne esce!

 

chiaragasparini ha scritto il 20.09.2011 ore 16:38

Purtroppo non le posso fornire tale aiuto tramite Teamviewes. Se è già amministratore dell'account e il pc le richiede comunque di accedere come amministratore, c'è qualche problema serie del sistema operativo.

Non vorrei azzardare troppo ma le consiglio una formattazione ed una reinstallazione del sistema operativo.