debug

giorgio.susel ha scritto il 26.09.2016 ore 16:26

Finito il montaggio del filmato mi compare : Errore pagina web. Eseguire il debug di questa pagina web? . Questa pagina contiene errori che potrebbero impedire la corretta visualizzazione o il corretto funzionamento.

Con la spunta su: " Usa script debugger incorporato in internet explorer" gli dò il SI.

Il PC gira per ore ma non succede niente. L' errore persiste.

Come devo comportarmi?

Il mio PC è un HP fisso. Uso Windows 10 con Fotostory 2015 deluxe.

Ringrazio se vorrete prendere in considerazione il mio problema e darmi una risposta esaustiva, Giorgio Susel - Trieste

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 26.09.2016 ore 20:12

Ciao Giorgio, ma usi il filmato realizzato con Photostory 2015 in Internet Explorer ?

Prova a spiegarti meglio su cosa vuoi fare col filmato e dove lo vuoi vedere o usare.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 26.09.2016, 20:13, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

giorgio.susel ha scritto il 26.09.2016 ore 23:43

Ciao Diego, grazie per avermi risposto. Questo errore mi compare quando voglio chiudere Fotostory, assieme alla dicitura: Riga 100. Errore: retargetingUrl non è definito.

Ancora per cercare di spiegarmi meglio: ho finito li montaggio del filmato completamente, ho fatto l'esportazione e fino a qui tutto bene. Quado ho voluto masterizzare su DVD si è bloccato il processo con il messaggio: La masterizzazione verrà interrotta a causa dei segenti errori: Errore durante il processo di codifica del film. In seguito, quando ho voluto chiudere Fotostory, è comparso "Eseguire il debug di questa pagina web? Ecc. ecc., cosa che tuttora persiste ad ogni chiusura di Fotostory.

diegoweb13 ha scritto il 27.09.2016 ore 13:47

Ciao Giorgio,  ma poi il Dvd sei riuscito a masterizzarlo ?

Puo' darsi che in Photostory 2015 si sia danneggiato qualche file e tu debba reinstallare il programma.

Prima pero' prova ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ?

Inoltre hai installato il programma come amministratore e con Antivirus e Firewall disattivati ?

Se devi reinstallare il programma prima di disinstallarlo salva i tuoi progetti in una cartella dell'hard disk.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 27.09.2016, 13:47, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

giorgio.susel ha scritto il 03.10.2016 ore 19:17

Grazie ancora Diego per l'aiuto che mi hai dato. Non ti ho risposto prima perché ho sospeso il lavoro di Magix per altri impegni improrogabili.

Seguirò le tue indicazioni e poi certamente ti metterò a conoscenza dei risultati.

A risentirci, Giorgio