Da Video Deluxe 2021 a Video X Pro 12 - installazione

IvanaEster-Vergani ha scritto il 16.12.2020 ore 22:15

Buon giorno a tutta la comunita'. Attualmente sto utilizzando Video Deluxe 2021. Vorrei passare alla versione Xpro 12. E' compatibile con la mia attuale versione? Posso acquistarlo e installarlo tranquillamente ? Grazie per un vs. consiglio o indicazione. Saluti Ivana

Commenti

maxcon62 ha scritto il 17.12.2020 ore 11:41

io li ho entrambi installati nello stesso pc...cmq attenzione che il programma ProX è solo in Inglese Tedesco e Francese...non esiste una versione italiana

se non ti serve una versione professionale i due programmi non differiscono molto nelle funzioni

ciao

Max

IvanaEster-Vergani ha scritto il 17.12.2020 ore 22:12

Grazie per l'info. Pensavo a distanza di tempo fosse stato tradotto. Buon lavoro

Daniele83 ha scritto il 30.12.2020 ore 09:36

Ciao, riguardo il MAGIX Video Pro X 12 si può installare insieme al Video Deluxe 21. Però come dice anche il post sopra il programma non è in lingua italiana perché è professionale ed è diverso in molte funzioni dal Video Deluxe 21 per l'uso professionale. Se non ha particolari esigenze per l'uso professionale le consiglio l'upgrade del Video Deluxe 21 alla versione premium che ha tantissime potenzialità ed è molto più economico.