Non so per quale motivo ma il cursore di riproduzione non scorre più e i testi vanno a scatti. (Win 10 64bit, Photostory 2016) Dove devo guardare? Grazie
Buongiorno diegoweb13 ho lo stesso problema ma con le differenti foto, ho provato ad aggiornare ma non è cambiato nulla. Ho paura di aver fatto una falsa manovra.
Ho il VIDEO DELUXE 2016 PREMIUM ricevuto da solo un mese
Ciao Michele-g33, hai aggiornato i driver della scheda video ?
Inoltre puoi provare a ripristinare le impostazioni iniziali del programma scegliendo nel menu' File --> Impostazioni --> Ripristina impostazioni di default. Clicca sull'immagine x ingrandirla
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto. Ciao Diego
Buongiorno Diego-g33 Ti ringrazio per la risposta ho fatto quello che mi hai suggerito, ho selezionato tutte le caselle ma il risultato è lo stesso, i video si leggono a scatti. Devi sapere che sono un vecchio signore di 78 anni e non so' che vuol dire aggiornare il driver della scheda video, se è "Aiuto--> Aggiornamento online " l'ho già fatto Ciao Michele
Ho seguito i consigli di Diegoweb, Impostazioni iniziali programma; aggiornamento driver video AMD Radeon HD 8730M e Intel HD graphics 4000 ma niente da fare.
Ho provato a reinstallare il driver scaricandolo dal sito AMD, la risposta in fase di installazione è stata "componenti già presenti" però riavviando il PC il programma è tornato a funzionare. Grazie!!