Creare un video 3D compatibile con Playstation 3

clonico ha scritto il 20.03.2011 ore 01:55

Non riesco a creare un video 3d compatibile con la PS3, ho provato a scaricarne dalla consol e riproducendoli ho visto che le foto R/L vengono viste in sequenza prima la L poi la R.......?

 

mentre gli standard con foto affiancate non vengono elaborate, ho preso questo sofware apposta perchè ho una videocamera fujifilm W3 3D e volevo archiviarli in un ardisk per poi rivederli con la PS3 tramite il mio proiettore 3D 120HZ che per altro funziona perfettamente con i bluray 3D. 

Commenti

Spicchio ha scritto il 21.03.2011 ore 10:48

Buongiorno clonico,

Per vedere su una playstation i film 3d ''side by side'' e' necessario un software che unisce le due immagini in un'unica immagine stereoscopica. Questo software e' scaricabile gratuitamente (si chiama stereoscopic player) e, una volta utilizzato fa vedere in 3D con gli occhialini digitali tutti i film  fatti con Video de luxe 17 in modalita'  ''side by side'' .

 

Distinti saluti

Stefano Picchio

clonico ha scritto il 22.03.2011 ore 17:58

La ringrazio tanto del player che provvisoriamente stò utilizzando tramite il portatile per vedere i miei video in 3d :-)

 

Però se possibile avrei bisogno di sapere come fa questo video (che allego il link per scaricarlo www.sendspace.com/file/pb7b5n) appena inserito nella PS3 e avviato a far passare la PS3 in modalità 3D, che io non riesco a fare con gli altri video che creo.

 

Distinti saluti

Simone Minocci


 

Buongiorno clonico,

Per vedere su una playstation i film 3d ''side by side'' e' necessario un software che unisce le due immagini in un'unica immagine stereoscopica. Questo software e' scaricabile gratuitamente (si chiama stereoscopic player) e, una volta utilizzato fa vedere in 3D con gli occhialini digitali tutti i film  fatti con Video de luxe 17 in modalita'  ''side by side'' .

 

Distinti saluti

Stefano Picchio