Creare dei collegamenti sulla stessa pagina web su Magix Web Designer 9 Premium

jhonny100 ha scritto il 16.10.2014 ore 13:28

Io uso Magix Web Designer 9 Premium. Ho una pagina web molto lunga con articoli diversi tra loro.

Vorrei creare un menù all'inizio della pagina con dei collegamenti su i vari singoli articoli sempre sulla stessa pagina.

Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare.

 

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 16.10.2014 ore 20:08

Ciao jhonny100, qui sotto vedi  un filmato che mostra il risultato di creare ancore che portano ai collegamenti sulla pagina.

 

Per creare ancore devi selezionare con la funzione testo il testo del link Vai Giu e premendo il tasto destro scegliere Nomi.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Poi devi dare con Applica nome, un nome Su e premere Aggiungi e Chiudi.

Dopo devi selezionare il collegamento che desideri e allo stesso modo dare il nome Giu.

Dopo seleziona di nuovo Vai giu premi in tasto destro scegli Proprietà web e su Link ad ancora scegli Giu, poi clicca su Applica e Ok.

Per finire ripeti la stessa procedura  sul link in basso ma scegli il nome Su, che fa ritornare a inizio pagina.

 

Ciao Diego

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 16.10.2014, 20:49, Modificato in totale 6-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

jhonny100 ha scritto il 16.10.2014 ore 21:45

Grazie Diego della tua soluzione, hai risolto il mio problema.

Grazie infinite.

Natalino

diegoweb13 ha scritto il 16.10.2014 ore 23:02

Bene, sono contento che il tuo problema s'e risolto.

 

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 16.10.2014, 23:02, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.