Possiedo la versione Magix Web Designer 7 Premium Version-Download. Chiedo cortesemente quano costa passare alla versione qui indicata: MAGIX Web Designer MX Premium (Versione 8).
Per favore, è possibile ottenere una risposta significativa!!! Mi dite che questo spazio è un forum, e questo l'ho capito. Ma le risposte che ricevo (in francese, come quella che riporto; ne ho ricevuto anche una in tedesco) mi rimandano in questo spazio. Per telefono non rispondono...
"Costo aggiornamento alla versione 8 di MAGIX Web Designer MX Premium"
a reçu 2 réponse(s) jusqu'à présent.
Avez-vous obtenu la réponse que vous attendiez, votre problème est-il résolu ? Si ça n'est pas le cas, veuillez compléter votre question dès maintenant en y ajoutant plus de détails afin de recevoir plus de réponses !
Si la (les) réponse(s) vous ont aidé à résoudre votre problème, veuillez cliquer sur l'icone «merci» sous la réponse.
La Magix è tedesca e non tutti parlano l'italiano.. ieri ho saputo che il tecnico italiano è stato assente per 4 settimane per motivi personali..
perciò se hai inviato una richiesta di upgrade .. ti verrà sicuramente risposto ..ma devi avere un po' di pazienza
ci sarebbe da aggiungere chè se giorgio47 si prendesse il tempo a cliccare su "vedi la risposta" avrebbe anche letto, che il upgrade - quanto meno qui in germania - costa ca. € 100,00 ... (cosi avevo scritto nel mio post, che tra altro era in italiano...)
nel frattempo ho verificato e c´è una buona notizia: costa solo € 54,00 ca.
se pero fa l´impertinente e non si habitua a guardare e imparare ad usare questo forum una risposta la ricevera di certo mai ...
ma se per sapere quanto costa l'aggiornamento dalla versione 7 alla versione 8 devo mettere in moto tutto questo, vuol dire che la Magix non ha "bisogno" dei miei soldi. E questo è legittimo. La cosa buffa che a una semplice domanda non si risponda: "costa tot", mi fa trarre una conclusione amara. Viviamo in Italia. Comprerò un altro programma. Scusate per il disturbo.
ma se per sapere quanto costa l'aggiornamento dalla versione 7 alla versione 8 devo mettere in moto tutto questo, vuol dire che la Magix non ha "bisogno" dei miei soldi. E questo è legittimo. La cosa buffa che a una semplice domanda non si risponda: "costa tot", mi fa trarre una conclusione amara. Viviamo in Italia. Comprerò un altro programma. Scusate per il disturbo.
Cordiali saluti.
Giorgio
ciao giorgio47,
non te la prendere cosi tanto, cerchiamo di aiutarti come possiamo, ma se ti offendi tanto facilmente non e di certo semplice
vedi, quando ho voluto fare il upgrade ho chiamato il magix service center e non c´è stato nessun problema. ho cercato per te il numero per il vostro service center in italia : 06 62207339
per ogni caso ti invio anche il link dove potrai navigare e cercare quello che ti serve:
Buon giorno,
questa è la mia ultima risposta, non perchè sia permaloso o altro, ma semplicemente perchè mi rendo conto che questo non è lo spazio "giusto".
Ho composto infinite volte il numero del magix service center: ho il pollice gonfio...!!!
Poi finalmente mi hanno risposto e mi hanno rimandato al link qui sotto. http://www.magix.com/it/assistenza/servizio-clienti/