Commenti

maxcon62 ha scritto il 23.09.2012 ore 23:27

Ciao Giorgio,

questo è un forum ..

per queste informazioni devi inviare una richiesta al settore commerciale per e-mail a questo link

https://support2.magix.com/customer/it/contact

pekelin ha scritto il 25.09.2012 ore 21:04

qui in germania ho pagato il prezzo regolare ...

giorgio47 ha scritto il 30.09.2012 ore 11:42

Per favore, è possibile ottenere una risposta significativa!!! Mi dite che questo spazio è un forum, e questo l'ho capito. Ma le risposte che ricevo (in francese, come quella che riporto; ne ho ricevuto anche una in tedesco) mi rimandano in questo spazio. Per telefono non rispondono...

Potete suggerirmi un link valido.

Grazie.

Giorgio

................................................................................................................................................................................

Gentile giorgio47,

Votre question

"Costo aggiornamento alla versione 8 di MAGIX Web Designer MX Premium"

a reçu 2 réponse(s) jusqu'à présent.

Avez-vous obtenu la réponse que vous attendiez, votre problème est-il résolu ? Si ça n'est pas le cas, veuillez compléter votre question dès maintenant en y ajoutant plus de détails afin de recevoir plus de réponses !

Si la (les) réponse(s) vous ont aidé à résoudre votre problème, veuillez cliquer sur l'icone «merci» sous la réponse.

http://www.magix.info/it/.wissen.818828.html

maxcon62 ha scritto il 30.09.2012 ore 14:32

La Magix è tedesca e non tutti parlano l'italiano.. ieri ho saputo che il tecnico italiano è stato assente per 4 settimane per motivi personali..

perciò se hai inviato una richiesta di upgrade .. ti verrà sicuramente risposto ..ma devi avere un po' di pazienza

pekelin ha scritto il 02.10.2012 ore 20:35

La Magix è tedesca e non tutti parlano l'italiano.. ieri ho saputo che il tecnico italiano è stato assente per 4 settimane per motivi personali..

perciò se hai inviato una richiesta di upgrade .. ti verrà sicuramente risposto ..ma devi avere un po' di pazienza

ci sarebbe da aggiungere chè se giorgio47  si prendesse il tempo a cliccare su "vedi la risposta" avrebbe anche letto, che il upgrade - quanto meno qui in germania - costa ca. € 100,00 ... (cosi avevo scritto nel mio post, che tra altro era in italiano...)

nel frattempo ho verificato e c´è una buona notizia: costa solo € 54,00 ca.  

se pero fa l´impertinente e non si habitua a guardare e imparare ad usare questo forum  una risposta la ricevera di certo mai ...

tanti saluti alla bella italia!

maxcon62 ha scritto il 02.10.2012 ore 22:29

Scusa pekelin ..ma il link che hai postato porta nuovamente a questo topic...

forse per questo giorgio47 non ha capito la tua risposta

ciao

Max

giorgio47 ha scritto il 03.10.2012 ore 00:06

Buon giorno,

ma se per sapere quanto costa l'aggiornamento dalla versione 7 alla versione 8 devo mettere in moto tutto questo, vuol dire che la Magix non ha "bisogno" dei miei soldi. E questo è legittimo. La cosa buffa che a una semplice domanda non si risponda: "costa tot", mi fa trarre una conclusione amara. Viviamo in Italia. Comprerò un altro programma. Scusate per il disturbo.

Cordiali saluti.

Giorgio

maxcon62 ha scritto il 03.10.2012 ore 01:06

Mi sembra che forse non ti è chiara una cosa.. questo è un forum di utenti ..non è il settore commerciale della Magix...

non posso dirti quanto costa..perchè non faccio parte della Magix.. sono un cliente come te!

se hai fatto una richiesta di upgrade dalla versione 7 alla 8 basta attendere.. e avere un po' di pazienza

e poi mi sembra che pekelin nell'ultimo post ti ha indicato la cifra 54€.. solo che anche lei è un utente..

devi aspettare l'offerta della Magix... noi come utenti possiamo solo darti delle dritte .. ma solo la Magix può farti offerte commerciali

pekelin ha scritto il 03.10.2012 ore 15:15

Buon giorno,

ma se per sapere quanto costa l'aggiornamento dalla versione 7 alla versione 8 devo mettere in moto tutto questo, vuol dire che la Magix non ha "bisogno" dei miei soldi. E questo è legittimo. La cosa buffa che a una semplice domanda non si risponda: "costa tot", mi fa trarre una conclusione amara. Viviamo in Italia. Comprerò un altro programma. Scusate per il disturbo.

Cordiali saluti.

Giorgio

ciao giorgio47,

non te la prendere cosi tanto, cerchiamo di aiutarti come possiamo, ma se ti offendi tanto facilmente non e di certo semplice

vedi, quando ho voluto fare il upgrade ho chiamato il magix service center e non c´è stato nessun problema. ho cercato per te il numero per il vostro service center in italia : 06 62207339

per ogni caso ti invio anche il link dove potrai navigare e cercare quello che ti serve:

http://www.magix.com/it/assistenza/servizio-clienti/

speriamo (non si fa, ma parlo anche per maxcon62) di esserti stato un aiuto

saluti e in bocca al lupo!

giorgio47 ha scritto il 03.10.2012 ore 19:28

Buon giorno,
questa è la mia ultima risposta, non perchè sia permaloso o altro, ma semplicemente perchè mi rendo conto che questo non è lo spazio "giusto".
Ho composto infinite volte il numero del magix service center: ho il pollice gonfio...!!!
Poi finalmente mi hanno risposto e mi hanno rimandato al link qui sotto.
http://www.magix.com/it/assistenza/servizio-clienti/

Ma questo link l'ho già utlizzato a iosa.

Grazie a tutti