Cosa succede a Magix????

Madigi48 ha scritto il 11.09.2012 ore 11:45

Ho fatto un acquisto del programma Video De Luxe 2013 da oltre dieci giorni, ho reclamato per non aver ricevuto nessuna conferma e neppure ho notizie di spedizioni a mio favore, e ho chiesto cortesemente una risposta che ad oggi non è giunta.

Il pagamento è stato regolarmente effettuato, ho inviato una decina di mail a tutti gli indirizzi, ho provato a telefonare al servizio commerciale, se non giunge alcuna comunicazione mi rivolgerò al Magistrato con esposto denuncia per appropriazione indebita.

ALLA FACCIA DELLA SERIETA' TEDESCA!!!!!!

Questa è la conferma di acquisto che fortunatamente ho stampato al momento dell'acquisto.

Commenti

magix1965 ha scritto il 11.09.2012 ore 14:11

se hai acquistato la versione box i tempi previsti sono non prima di una 15 giorni

per la e_version il codice invece viene spedito subito via email

fede_ ha scritto il 11.09.2012 ore 15:34

Ciao

Ci sono le ferie di mezzo

Io ho acquistato Music maker il 21 agosto e mi è arrivato solo ieri 10 settembre per corriere.

Il 4 settembre ho ordinato VDL2013 e non mi è ancora arrivato.

Il problema è che viene spedito dalla germania in italia e spesso il transito in questi giorni "è lungo"

Comunque hai il codice d'ordine, a meno che il corriere non se lo sia portato "a casa" ma allora risulta non consegnato. (mai capitato)

Fede

Madigi48 ha scritto il 11.09.2012 ore 17:25

Grazie agli amici che hanno risposto, in verità dopo i reclami di questi giorni che evidenziano una carenza di informazioni (basta scriverlo che gli uffii sono in ferie) all'ora di pranzo il postino mi ha consegnato il plico con il programma ordinato e adesso provo ad installarlo.

Grazie comunque perla vostra attenzione, ho già avuto problemi con l'assistenza e ho avuto modo di ringraziare il Sig. Moro per la sua unica cortese disponibilità, ma non ottenere risposta e avere difficoltà con le comunicazioni con Magix è un problema e forse devo giungere alla conclusione di cambiare definitivamente fornitore.

Mario

fede_ ha scritto il 11.09.2012 ore 17:41

Grazie agli amici che hanno risposto, in verità dopo i reclami di questi giorni che evidenziano una carenza di informazioni (basta scriverlo che gli uffii sono in ferie) all'ora di pranzo il postino mi ha consegnato il plico con il programma ordinato e adesso provo ad installarlo.

Grazie comunque perla vostra attenzione, ho già avuto problemi con l'assistenza e ho avuto modo di ringraziare il Sig. Moro per la sua unica cortese disponibilità, ma non ottenere risposta e avere difficoltà con le comunicazioni con Magix è un problema e forse devo giungere alla conclusione di cambiare definitivamente fornitore.

Mario

Beh, il sig Moro è l'unico addetto che gestisce tutta la compaggine Italia. Meno male che c'è.

Poi hanno "tagliato" anche i supporti di tutti gli altri perchè la germania sembra avere problemi di "personale" (anche se non lo dicono la crisi è sentita anche li) L'ultima volta gli inglesi comunicavano con un tedesco che parlava con l'accento in inglese.

Fede

Madigi48 ha scritto il 12.09.2012 ore 10:43

Grazie Fede sono arcisicuro che sia così, e che la crisi pur avendola inventata in Germania, oggi la scaricano sugli altri paesi della UE, il problema di Magix è che, a fronte dei prodotti, che rispetto al prezzo si possono considerare accettabili, la capacità di organizzare l'assistenza è veramente carente e, se non ci fosse almeno la cortesia e la disponibilità del Sig. Moro probabilemnte in Italia non venderebbero un tubo.

Speriamo che nel tempo lo comprendono, ho dei dubbi ma speriamo che ci conservino almeno il meglio di quello che hanno visto che molti come me sono pieni di prodotti Magix..

giovanni0754 ha scritto il 19.09.2012 ore 19:40

Scusate, sapete dirmi come posso contattare il sig. Moro.