Commenti

diegoweb13 ha scritto il 19.02.2015 ore 19:58

Ciao Ernesto, che programma ti provoca questo errore ?

 

Hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

 

Inoltre hai installato il programma come amministratore ?
 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 19.02.2015, 20:01, Modificato in totale 3-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

ernesto.angiolini ha scritto il 19.02.2015 ore 20:53

Sto usando Xara Designer ProX10 con sistema operativo Windows 8.1 e 8 giga di memoria.

Regolarmente controllo se è necessario l'aggiornamento e la risposta è che il software è aggiornato. Sono io l'amministratore. Ho il terrore di perdere tutto il lavoro fatto finora. Faccio inoltre con regolarità l'esportazione del sito con tutti i relativi file. Si può sapere di che si tratti. Grazie, Ernesto

diegoweb13 ha scritto il 19.02.2015 ore 21:15

Ernesto qui sul Forum siamo tutti utenti come te e non tecnici della Magix, cerchiamo di aiutare gli altri utenti.

 

Se vuoi provare a scrivere al supporto tecnico Magix di indico il link qui sotto:

https://support2.magix.com/customer/

 

Non e' facile capire che cosa provoca questo errore interno.

Ma il programma si blocca all'avvio o facendo qualche operazione ?

Si blocca caricando un progetto ?

Si blocca sempre o ogni tanto ?

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

 

 

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 19.02.2015, 21:16, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

ernesto.angiolini ha scritto il 19.02.2015 ore 22:44

Diego, il programma si ferma. Non posso nemmeno chiuderlo. E' tutto bloccato. Naturalmente gli altri programmi girano, ma per tornare a Xara Designer 10XPro devo riavviare il computer. Mi è capitato oggi ma mi è capitato almeno altre 2 volte. Questo è quanto. Scriverò al supporto. Grazie. E.

diegoweb13 ha scritto il 19.02.2015 ore 23:13

Ernesto se guardi cliccando col tasto destro sull'icona di Xara Designer ProX10 sul desktop di windows e nel menu' che appare scegliendo  Proprietà e poi cliccando su Compatibilita', come vedi qui sotto dove evidenziato in blu, se non e' selezionato prova ad attivare Esegui questo programma come amministratore.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Per finire clicca su Applica e Ok.

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 19.02.2015, 23:18, Modificato in totale 4-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 21.02.2015 ore 22:29

Ciao Ernesto, è difficile capire quale sia il problema che genera l'errore...

questo è un topic di Talk graphic ( il forum ufficiale della Xara) e neache Rob_Xar (che è un dipendente della Xara) non sa dare una spiegazione

http://www.talkgraphics.com/showthread.php?67092-internal-program-error-1143-k-st-es-in-Xara-Web-Designer-10-Premium

**********************************************************************************************************

Xara Designer ProX10 è a 64 bit e programmato per Win8 perciò direi che è inutile avviarlo in modalità di compatibilità... invece utile è il consiglio con Win 8 di avviarlo come amministratore

**********************************************************************************************************

Una domanda ..non riesci più ad aprire il progetto? Hai provato a caricare un file di backup dal menù file>open recent>backups e scegliere il file backup con la data più recente?

Inoltre hai già aggiornato il programma tramite il menù Help>check for updates ? l'ultimo aggiornamento risale al 10 dicembre 2014

http://support.xara.com/

Inoltre ho trovato questa faq sul support della Xara

Clicca qui

 

ernesto.angiolini ha scritto il 22.02.2015 ore 00:03

Ti ringrazio per l'interessamento a questo problema. Tuttavia il lavoro è ripreso regolarmente senza aver perso nulla.  Approfondirò appena posso i suggerimenti tecnici che mi suggerisci. Grazie ancora. Ernesto