C'è qualcuno che sa a cosa si riferisce questo "Internal program error 1143.k.st.es" ? Windows 8, 64 bit, 8 giga di memoria. Una font corrotta, oppure?
Sto usando Xara Designer ProX10 con sistema operativo Windows 8.1 e 8 giga di memoria.
Regolarmente controllo se è necessario l'aggiornamento e la risposta è che il software è aggiornato. Sono io l'amministratore. Ho il terrore di perdere tutto il lavoro fatto finora. Faccio inoltre con regolarità l'esportazione del sito con tutti i relativi file. Si può sapere di che si tratti. Grazie, Ernesto
Diego, il programma si ferma. Non posso nemmeno chiuderlo. E' tutto bloccato. Naturalmente gli altri programmi girano, ma per tornare a Xara Designer 10XPro devo riavviare il computer. Mi è capitato oggi ma mi è capitato almeno altre 2 volte. Questo è quanto. Scriverò al supporto. Grazie. E.
Ernesto se guardi cliccando col tasto destro sull'icona di Xara Designer ProX10 sul desktop di windows e nel menu' che appare scegliendo Proprietà e poi cliccando su Compatibilita', come vedi qui sotto dove evidenziato in blu, se non e' selezionato prova ad attivare Esegui questo programma come amministratore.
Clicca sull'immagine x ingrandirla
Per finire clicca su Applica e Ok.
Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Xara Designer ProX10 è a 64 bit e programmato per Win8 perciò direi che è inutile avviarlo in modalità di compatibilità... invece utile è il consiglio con Win 8 di avviarlo come amministratore
Una domanda ..non riesci più ad aprire il progetto? Hai provato a caricare un file di backup dal menù file>open recent>backups e scegliere il file backup con la data più recente?
Inoltre hai già aggiornato il programma tramite il menù Help>check for updates ? l'ultimo aggiornamento risale al 10 dicembre 2014
Ti ringrazio per l'interessamento a questo problema. Tuttavia il lavoro è ripreso regolarmente senza aver perso nulla. Approfondirò appena posso i suggerimenti tecnici che mi suggerisci. Grazie ancora. Ernesto