Copia di un DVD

magnel ha scritto il 15.04.2011 ore 09:22

Tempo addietro ho acquistato una scheda di acquisizione video della Grabster e nel CD di installazione ho trovato anche il programma Magix Film su CD e DVD della Terratec. Il programma di acquisizione video ed elaborazione funziona perfettamente fino alla creazione del DVD. Ho provato invece ad entrare nel programma di copia DVD dal menù principale, ma si apre una videata pubblicitaria di Magix su CD e DVD 6 di " utilizzare subito tutte le funzioni senza limiti a soli € 19,99". Che significa? Allora il programma sul CD di installazione che ho installato non è completo?  O c'è qualcosa che non va?

E ancora un'altra domanda. Perchè se carico un file di 1,4 giga circa sulla barra di occupazione spazio su DVD mi indica che occupa quasi 2 giga?Grazie a chi può rispondere ai miei quesiti.

Commenti

Spicchio ha scritto il 15.04.2011 ore 11:20

Buongiorno Magnel

 

Il programma llegato alla periferica Terratec non é un programma completo.

 

Si tratta di una cosddetta versione lite, questo tipo di versioni sono normalmente utilizzate per dare all#utente di una periferica la possibilitá di utilizzarla senza dover acquistare un software apposito.

 

Le funzioni contenute nelle versioni lite dei software in circolazione (tutte le software house utilizzano questo metodo) sono quelle minime necessarie per utilizzare la periferica.

 

Nel caso particolare del suo prodotto la Terratec ha voluto allegare la versione ridotta(ma non demo) del software film su dvd.

 

Per ottenere tutte le funzioni del programma ´ße neessarie acquistarne l'upgrade tramite l'apposita funzione da lei citata nel suo post..

 

Il file di progetto occupa normalmente più memoria della semplice dimensione del filmato, la dimensione vera e propria del dvd viene indicata nella finestra di masterizzazione del DVD stesso.

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio