CONVERSIONE FILE

grigo ha scritto il 13.10.2011 ore 14:26

Dalla videocamera SONY  HDR-CX115E/BC in HD scarico i file in formato m2ts. Come li devo convertire per poter usare IN PROVA in vostro programma Video del luxe MX Plus senza perdere le caratteristiche dell'HD?

Il mio computer ha un Windows XP 32 Bit SP3 - Intel (R) Pentium 4 CPU 3.00 GHz 1,50 GB di RAM

Scheda NVIDIA versione Direct X : 9 Ge Force 6600 Memoria 256MB AVCHD

Grazie 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 13.10.2011 ore 15:57

Per vedere i file sopportati dal programma devi andare su:
File | Impostazioni programma. Ora si apre una finestra e scegli "Sistema", a questo punto vedi una lista di formati d'importazione, magari c'è anche il formato m2ts, però che sappia io per ora i programmi che leggono questo formato sono Sony Vegas Pro v9 e Pinnacle Studio 12 Ultimate
Comunque vanno bene AVI, Mpeg, e ancora meglio MXV

grigo ha scritto il 14.10.2011 ore 08:32

Avendo una versione di prova il Formato  mi dice che non è possibile convertire in mpg; oltretutto anche la conversione in altri formati ha problemi di tempi molto lunghi e poi si riproduce a scatti

Vecchio utente ha scritto il 14.10.2011 ore 14:50

Tieni presente che stai utilizzando un file ad alta risoluzione, e tu possiedi una scheda grafica non propio idonea per il tuo lavoro, e in più hai solo 1,5 gb di ram, che solo il sistema di XP ne assorbe circa 400, in più altra ram viene tolta quando apri Video Deluxe, in pratica rimani con meno di 1 GB di ram, e sinceramente sono pochi per lavorare in HD. Quindi logicamente le conversioni del file  sono lunghe, se poi il video ha una risoluzione superiore a 720X576........ sarebbe come chiedere a una fiat 500 di fare da 0 a 100kmh in pochi secondi