Commenti

giancesa ha scritto il 08.09.2017 ore 23:32

Sei un grande!!!!! Funziona. Ti dirò di più, l'assistenza CREATIVE mi ha dato un sacco di indicazioni, come le tue precedenti all'ultima, ma non questa. Ne sai più di loro.

Trovo strana sta cosa che l'assistenza non sia riuscita a risolvermi il problema e tu invece si.

Trovo strano il fatto che loro sostengano che hanno fatto prove con MAGIX MUSIC MAKER e che non c'era tutta sta latenza.Ho un dubbio, che ho espresso a CREATIVE e la faccio anche a te. Non è che lo studio/laboratorio che mi ha assemblato il PC non abbia fatto dei casini con l'installazione del hardware o/e il software dato che io ho comprato la scheda via AMAZON e poi l'ho consegnata a loro che me l'hanno installata ?

Grazie ancora tanto, sei stato utilissimo.

Vecchio utente ha scritto il 09.09.2017 ore 12:20

Sai cosa penso che sia? Credo che si tratti del sistema Windows 10, o magari la scheda è stata messa nel banco non idoneo, di solito è consigliato inserirla nel banco PCI predisposta per la scheda video e prima di installare i driver della scheda audio, è consigliato eliminare i driver esistenti nel sistema operativo come quelli di default.
Comunque ora se hai risolto lascia così com'è, con software e hardware a volte va di culo (inteso come fortuna) e non c'è esperto che possa trovare una soluzione, soprattutto tramite e_mail o chat. Per quelli che assemblano i computer sono più che altro bravi con il sistema operativo, per il resto delle periferiche come video e audio, se non sono afferrati in quel campo, procedono in modo standard e senza verificare in modo completo il lavoro svolto, per loro basta che si veda e si stenta, poi il resto si arrangia l'utente del Pc

giancesa ha scritto il 02.06.2019 ore 22:00

Scusami se ti ringrazio in ritardo, sei stato utilissimo e molto competente. Mi ero dimenticato

 

giancesa ha scritto il 02.06.2019 ore 22:12

Ma ora ho di nuovo il problema, dato che ho dovuto reinstallare SBZ. Ero andato in pannello di controllo per aggiornare il driver della scheda audio SOUND BLASTER SBX e dopo che mi aveva avvisato di aver aggiornato sono andato sul pannello di SBZ e non compariva più niente, solo un riquadro senza pulsanti e l'avviso "il presente dispositivo audio è disattivato, non presente..." .Ho rinstallato il tutto non con poche difficoltà e ora però il settaggio che tu abilmente mi avevi suggerito non fanno scomparire il problema di latenza.

giancesa ha scritto il 02.06.2019 ore 22:36

Ho riacceso , riaperto, ed è tornato ok. Non capisco, ho sempre problemi. Ero andato a aggiornare il drevir SBZ perchè ho problemi con la tastiera midi che alcune volte non funziona, quando ho progetti con più tracce. Ma questa è un altra storia, aprirò una discussione separata caro DET.