Ciao ragazzi, ben trovati. Ho un dilemma a cui non sono riuscito a dare rispsota pur cercando di documentarmi...Spero quì di trovare qualche indicazione, d'altronde mi è stato molte volte fondamentale l'aiuto di voi ragazzi esperti.
Mi rendo conto che la domanda è per esperti di un certo calibro e con conoscenze importanti, però almeno ci provo...le altre volte cose che credevo impossibili mi sono stare risolte quì.
La domanda è la seguente: ho un progetto di un sito mio a cui sto lavorando da tempo (nel senso che stoo affinando le idee su una nuova piattaforma). Avrei bisogno di far partecipare gli utenti iscritti ad alcune inserzioni a pagamento, però per trasparenza vorrei offrire la possibilità di non prelevare subito il denaro dalle loro carte o conti paypal ecc. in modo tale che se non si conclude ciò che si deve concludere nella mia piattaforma il denaro rimane comunque a loro e non trasferito. In breve una sorta di "congelamento" (ma parliamo di piccole cifre) come fanno gli alberghi con la prenotazione o Amazon fino a quando per esempio non spedisce il tuo pacco.
Ecco, vorrei capire cosa dovre fare, a chi dovrei rivolgermi per chiedere un'autorizzazione del genere...