Commenti

Vecchio utente ha scritto il 10.03.2012 ore 10:06

Dipende cosa intendi per ottimale, il programma viene installato già in modo ottimale, se poi il tuo pc riscontra problemi di preview durante la riproduzione con effetti, allora le operazioni più comuni da fare sono quelle di eliminare la vista delle immagini nella timeline, eliminare la vista della forma d'onda nella traccia audio, mettere l'anteprima in modalità media. Tutte queste operazioni si effettuano da "Impostazioni Programma".
Se ancora non risolvi, allora sarebbe opportuno una descrizione dettagliata del problema, e in più anche una descrizione della macchina che usi, es: processore, quanta ram, Hard Disk, Scheda video.

maxcon62 ha scritto il 10.03.2012 ore 17:34

Quoto Giovanni.. sei stato troppo generico.. dovresti esporre meglio il problema .altrimenti è difficile aiutarti

gianbass ha scritto il 12.03.2012 ore 20:55

scusate il ritardo della mia risposta ma ero assente in questi giorni, quello che volevo chiedere è in merito alla  procedura:   file/impostazione/ programma    nelle cartelle   Riproduzione-  Video-audio  Sistema-  Opzioni di visualizzazione  devo dare la spunta o elimanarla  tra quelle già impostate dal programma stesso, questo lo chiedo perchè ho spesso a che fare con programmi cad -Cam e alle volte è utile cambiare certi parametri per migliorare le elaborazioni ... è solo un dubbio che mi è sorto dato che è da poco che ho incominciato a usare questo programma     poi il fatto che abbia segnalato window7 (64 bit)  era per farvi presente il S.O. che uso, grazie del vs aiuto

Vecchio utente ha scritto il 12.03.2012 ore 23:59

Sinceramente non ho ancora capito se hai problemi durante un montaggio video.
Se tutto procede bene non devi cambiare nulla
Se invece hai riscontrato qualche problema con Magix Video, allora dovresti descrivere in modo chiaro e con parole comprensibili che cosa succede durante la lavorazione di un progetto.
Dirti come impostare il programma, non avendo nessun riferimento, diventa impossibile.
I programmi CAD, C4D,3DS ecc, lavorano in modo completamente diverso, non hanno nulla a che vedere con programmi di montaggio video come Magix Video.