Conexant Polaris Unused CIR Function driver non installato

sosi86 ha scritto il 11.09.2018 ore 13:48

Salve a tutti e grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Come da titolo, non riesco in alcun modo a far si che la chiavetta venga vista correttamente dal sistema. Nonostante durante l'installazione dal DVD, cliccando su Convertitore video USB, compaiano entrambe le voci Magix Video converter 3 e Conexant Polaris Unused CIR Function, cliccando su avanti, ad installazione completata, viene mostrata soltanto la prima voce.

Ho provato a disinstallare e reinstallare, ho provato a scaricare i driver Conexant tramite Gestione dispositivi e tramite Windows Update, cliccando sulle proprietà di Video Grabber, sotto la voce Dispositivi sconosciuti, nulla. Ho provato a scaricare direttamente il driver (sperando fosse quello giusto, ho dovuto disinstallare alcuni programmi spam) come ho letto in un thread precedente a questo, ma nonostante l'installazione si concluda con successo, continua a rimanere il triangolino giallo in Gestione dispositivi, indicandomi il codice di errore 28. Al momento quindi non posso selezionare il lettore VHS durante l'importazione perchè il programma non lo vede.

Cosa mi consigliate di fare? Grazie ancora a chi mi dedicherà del tempo.

Ho un PC con Windows 10 Pro e SOS VIDEOCASSETTE!

Commenti

Luciano-Cassano ha scritto il 10.01.2019 ore 22:59

Come da forum molti si lamentano per il funzionamento del convertitore sos video cassette Magix che se ne sta in silenzio senza risolvere il problema. Tocca anche a me aver comprato pochi giorni fa e notare il non funzionamento della chiavetta. Fa molta rabbia spendere soldi per niente e nemmeno essere ascoltati. A quanto ho capito con Windows 10 x64 non funziona e quindi cosa bisogna fare? più che cercare aggiornamenti utili che finora non si sono travati? Sono anni che uso programmi Magix con successo, ma questa volta ha dimostrato di non essere all'altezza. Cercherò altri software più affidabili e addio Magix. Cordiali saluti

riccardocioni70 ha scritto il 24.06.2019 ore 22:36

ciao, anche a me da lo stesso errore 28 perche mancano i driver sul Grabber, ma sul convertitore credo che ci siano, comunque ho importato una cassetta sul PC e ha funzionato, anche se se premo stabilizza immagini si blocca tutto, che sola di programma, soldi buttati

riccardocioni70 ha scritto il 25.06.2019 ore 19:00

Non funziona piu l'audio della cassetta, ho riparato il programma ma non funziona, ho reinstallato il programma, ma il driver del grabber non c'e', e' una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!