con video easy HD non riesco a caricare un progetto du You TUBE. Dopo il trasferimento del file, alla fine mi appare una scritta di Magix che mi dice che c'è un problema con il Server seguita da varie formule a me incomprensibili. Eppure sono registrata

adamutti ha scritto il 20.01.2011 ore 14:40

con video easy HD non riesco a caricare un file su You Tube perchè, dopo l'elaborazione alla fine mi appare una scritta "c'è un problema con il Server che non risponde o non sono connessa" e varie formule matematiche a me inconprensibili. Eppuyre sono registrata e se sul mio Album on line carico regolarmente il mio progetto, perchè su You Tube non riesco a caricare ? Grazie se mi aiutate. ADA

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 20.01.2011 ore 15:55

Ti consiglio, visto che su altri prodotti ho constatato che ci sono delle patch da scaricare tra cui  il problema del caricamento su youtube, di rivolgerti al supporto qui : http://support2.magix.net/customer/it

Fai il login con il tuo account di magix e cliccando "aggiornamenti" se hai regitrato regolarmente il prodotto a Magix vedrai presente se ci sono eventualmente delle patch da scaricare controllando nei dettagli se c'è anche la voce della

soluzione per il problema di caricamento su youtube.