Commenti

magix1965 ha scritto il 03.08.2011 ore 15:57

prova a fare file /esporta film/come file mpeg video,dovrebbe automaticamente aprirsi una finestra che ti porta a scaricare il codec

avesanirenato ha scritto il 04.08.2011 ore 15:19

questo numero di serie è registrato con un altro indirizzo email codice errore -24 - mi sono registrato male....grazie mille

Vecchio utente ha scritto il 04.08.2011 ore 16:25

Se hai acquistato il prodotto in un negozio portalo subito indietro e fattelo sostituire, perchè da quello che scrivi mi sa tanto che il tuo Magix Delux è stato clonato e quindi registrato da qualcun altro .
Se l'acquisto l'hai fatto on_line..... allora non saprei che dire.

Ma quando ti sei registrato la risposta è stata quello che hai scritto qui?

maxcon62 ha scritto il 04.08.2011 ore 21:40

Hai forse comprato il software da un privato? Se sì, chi te l'ha venduto deve procedere all'annullamento della registrazione tramite il supporto commerciale della Magix.

ciao

Max

avesanirenato ha scritto il 05.08.2011 ore 07:57

ti ringrazio della sollecita risposta...ho acquistato il prodotta da media word-dopo qualche giorno ho perso tutta la giornata nel negozio-facendo notare che alcune confezioni erano aperte dopo di che mi hanno dato quasi del ladro-ho qui sotto mano lo scontrino e la scatola - mi è stato detto di telefonare a wuesto custoner care magic a questo numero 0662207339--che non ho fatto perchè incassato - guarda che quaando mi registro il mio magix mi da il numero esatto- dall'acquisto ho utizzato il magix senza la restrazione però cambiando compiuter non ho il codec mpeg 2 come da contratto.sei veramente gentile io sono stato contento del magix 2.0 ma non ce' confronto col 16 è meglio il 2.0 e ogni tanto lo faccio funzionare.......non è che sono registrato con quel numero..come faccio ti ringrazio ancora e grazie delle risposte---avesani

maxcon62 ha scritto il 05.08.2011 ore 09:43

Prima di tutto prova a guardare il filmato che spiega i vari passi per l'attivazione dei codec che trovi in questa pagina http://www.magix.com/it/assistenza/ordini-upgrade/attivazione/ ...

Devi registrare il programma e poi attivare i codec...

Ciao

Max