compatibilità Windows 10

steverm ha scritto il 03.06.2015 ore 10:16

Come saprete il 29 di Luglio partirà l'aggiormento gratuito a Windows 10  (per chi ne ha fatto richiesta tramite la finestrella che sta apparendo in questi giorni in basso a destra nella barra delle applicazioni) per i Windows 7 Sp1 e Windows 8.1.

Il nostro web designer sarà compatibile ? (ho fatto una prova con la versione demo su un pc muletto con W10 preview e parrebbe di si ); ma soprattutto saranno compatibili tutte le funzionalità del Web Designer Premium e la chiave della licenza ? bisognerà deregistrarlo prima dell'aggiornamento e poi reinstallarlo ?

Probabilmente nessuno ancora mi potrà rispondere (solo Magix potrà dare una risposta ufficiale) ma apro qui il tread nella speranza che nel futuro qualcuno abbia qualche info certa.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 03.06.2015 ore 14:04

Non è possibile dare una risposta in quanto nessuno ha ancora Windows 10

steverm ha scritto il 03.06.2015 ore 14:20

l'unica prova che ho fatto è con la versione di prova di Magix WD sulla versione di Windows 10 preview distribuita qualche mese fa... li va ma la versione di prova è limitata e non mi va di installare la versione con la mia matricola in quanto già installata su due miei pc (ed il limite legale è proprio due installazioni)

maxcon62 ha scritto il 25.07.2015 ore 13:22

http://www.magix.com/it/assistenza/windows-10/