E' da molto che realizzo il mio sito con web designer 8 e ho notato , per puro caso, che è comparso, dopo tanto tempo, un menu in basso a sinistra che si mostra solo al passaggio del mouse.
C'è qualche soluzione o impostazione a riguardo?
Ho notato che si trova nel seguente div:
<div id="xr_pnava"><div id="xr_pnavh">
<a href="javascript:xr_prevp();"><span class="xr_pnav" style="left: 8px; background-position:0px 0px;"></span></a>
<a href="index.htm"><span class="xr_pnav" style="left: 32px; background-position:-16px 0px;"></span></a>
<a href="javascript:xr_nextp();"><span class="xr_pnav" style="left: 56px; background-position:-32px 0px;"></span></a>
<div class="xr_pnav" style="top: 10px; left: 80px; width: 1px; background-position:-64px 0px;"></div>
<div id="xr_pnavp" class="xr_pnav" style="top: 12px; left: 89px; background-position:-48px 0px;">
<div id="xr_pnavm">
<div class="xr_pnavmenu">
<a class="xr_pnavmenu" href="index.htm">1: The Quartet - Home<br></a>
<a class="xr_pnavmenu" href="chi_siamo.htm">2: The Quartet - Chi Siamo<br></a>
<a class="xr_pnavmenu" href="javascript:xr_qstart(17,2000,'photogallery.htm');">3: The Quartet - Photogallery<br></a>
<a class="xr_pnavmenu" href="photogallery_hml5.htm">4: The Quartet - Photogallery<br></a>
<a class="xr_pnavmenu" href="video_gallery.htm">5: The Quartet - VideoGallery<br></a>
<a class="xr_pnavmenu" href="videogallery.htm">6: The Quartet - Videogallery<br></a>
<a class="xr_pnavmenu" href="ascoltaci.htm">7: The Quartet - Ascoltaci<br></a>
<a class="xr_pnavmenu" href="guida_per_gli_sposi.htm">8: The Quartet - Guida per gli Sposi<br></a>
<a class="xr_pnavmenu" href="contattaci.htm">9: The Quartet - Contattaci<br></a>
10: The Quartet - Dicono di Noi<br>
<a class="xr_pnavmenu" href="partnership.htm">11: The Quartet - Partnership<br></a>
</div></div></div></div></div>
il sito se volete vedere è www.thequartet.it
Di seguito l'immagine:
Aiutatemi please!!!!