Saranno anni che inoltro la stessa domanda a Magix. Tanto vale scriverlo anche qui:
La magix sponsorizza due piattaforme. Una è l'album On-line versione Premium l'altra è Website Maker de luxe. Io ho entrambe le versioni però faccio notare una cosa: Mentre nell'album premium le foto compaiono corredate da THUMBS che non si levano neanche a schermo intero il WebSite Maker non lo fa ma non lo fa perchè sei tu che decidi che non compaiano. Sembrerebbe una sciocchezza ma in realtà l'album Premium quando va a schermo inrtero presenta questa megagalactica striscia orizzontale con tante thumb e la singola foto dello slide in quel mnt in funzione col risultato che a schermo intero praticamente le foto sono sovrastate dalle thumb che non riesci a vedere bene in se per stessa tutta la foto. Ora è mai possibile che non si possa fare il modo di toglierla anche magari in mouse over? Io prt non ho accesso ftp sul prodotto altrimenti avevo già sistemato ma mi domando se i programmatori di Magix siano in grado di farlo . C'è qualke funzione che mi sfugge nel back.end di controllo o mi devo arrendere al fatto che questi della Magix proprio non gli interessa niente dei suoi clienti? Grazie a chi risponderà